Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dlz
E' attivato.
La sequenza di schermate sono dopo il riavvio:
Logo RcMix3D -> Logo HTC -> Logo RcMix3D -> Schermata dove segna: Directory rom... / Loading Kernel... / Initializing sense... -> Animazione RcMix3D con i due Android.
ma non si accende proprio o ci ha messo solo più tempo di quanto ti aspettavi?
-
Si accende, solo che mi chiedevo se è normale che ci metta tutto questo tempo.
Prima avevo installato la rom Android Revolution HD, ed era più veloce ad avviarsi.
-
Ragazzi scusatemi so che questa domanda e stata fatta piu di una volta o provato a tornare indietro ma non ho trovato soluzioni... :( volevo porvi due domande ...
Io ho istallato questa rom e va alla grande...
Il primo problema come posso fare in modo che la batteria durasse un pò di piu??? si scarica velocemente
e la seconda ho un problema con il Gps ci mette davvero tanto anzi avvolte neanche si collega e quindi e come se non avessi un navigatore... :)
Qualcuno se gentilmente mi può dare qualche consiglio mi farebbe piaceree :)
Ah volevo ringraziare Cesco89 e che grazie a lui che ho sbloccato il cell e ho conosciuto questo nuovo mondo...e scusa se ti ho scocciato spero mi perdonerai :)
un saluto robyfoot
-
Quote:
Dlz
Prima avevo installato la rom Android Revolution HD, ed era più veloce ad avviarsi.
con la android revolution il fastboot è effettivo, se non sbaglio con la runny ci mette sempre un pò di più..
-
Quote:
88samu88
Ho questa ottima rom alla versione 3.1 da un 15 giorni. Funziona tutto alla perfezione, ma mi sto facendo alcune domande sulla batteria e sulla gestione della rete: tralasciando il fatto che inspiegabilmente ieri notte in 8 ore IN MODALITA' AEREO mi ha consumato il 38% di batteria, ho notato che se lascio il telefono in standby 10 minuti, quando lo "risveglio" non c'è alcuna connessione di rete attiva...mi si attiva quindi con ordine il 3g, mi attiva la connessione dati e poi dopo una decina di secondi arriva anche il wifi che si riaggancia come l'avevo lasciato. E' normale che disattivi le connesioni dati mentre è in standby? La modalità "efficienza energetica" la lasciate attiva? E' quello che disattiva tutto?
colpa di qualche app..riprova, prima però riavvia il tel
Quote:
mauro64
salve a tutti... stesso problema.. gps che nn aggancia.. provate tutte.. faster fix, gps status ecc.. che devo fare?
quanto tempo hai aspettato?ci sarebbe anche l'agps patch...
Quote:
Dlz
E' attivato.
La sequenza di schermate sono dopo il riavvio:
Logo RcMix3D -> Logo HTC -> Logo RcMix3D -> Schermata dove segna: Directory rom... / Loading Kernel... / Initializing sense... -> Animazione RcMix3D con i due Android.
normale se non lo risvegli da ibernazione
-
Quote:
Dlz
Il primo riavvio dopo il flash è normale che impiega più tempo, perchè nei precedenti format viene svuotata la dalvik cache ;)
-
Si ma non è il primo riavvio. Fa vedere quelle schermate ogni volta che tengo premuto il tasto On e faccio Riavvia -> Normal
-
Se nelle impostazioni avanzate del wifi ho impostato come criterio di sospensione wi-fi "Mai quando collegato", perché ogni volta che lo sveglio dallo standby lo trovo disconnesso dal wifi e fa una connessione dati 3g? Mi sta fregando come niente i 500mb mensili che ho con vodafone, mentre con la MIUI faceva la metà delle connessioni mantenendo il wifi...
-
Quote:
robyfoot
Ragazzi scusatemi so che questa domanda e stata fatta piu di una volta o provato a tornare indietro ma non ho trovato soluzioni... :( volevo porvi due domande ...
Io ho istallato questa rom e va alla grande...
Il primo problema come posso fare in modo che la batteria durasse un pò di piu??? si scarica velocemente
e la seconda ho un problema con il Gps ci mette davvero tanto anzi avvolte neanche si collega e quindi e come se non avessi un navigatore... :)
Qualcuno se gentilmente mi può dare qualche consiglio mi farebbe piaceree :)
Ah volevo ringraziare Cesco89 e che grazie a lui che ho sbloccato il cell e ho conosciuto questo nuovo mondo...e scusa se ti ho scocciato spero mi perdonerai :)
un saluto robyfoot
Dopo il flash dei calibrare la batteria ed eseguire un log per vedere i consumi come vanno, trovi qui tutto ciò che devi sapere ;)
Per quanto riguarda il gps, scarica dal market le due app, fasterfix e gps fix, apri la prima e selezioni Italy, poi selezioni start fixing sulla seconda, in entrambe le app devi avere la connessione attiva, per il gps fix devi attivare anche il gps e devi essere all'aperto, fixato i satelliti una volta in questo modo, vedrai che le volte successive il fix sarà velocissimo ;)
-
resettando la dalvik cache in qualsiasi momento libero spazio senza provocare danni?