Ma dove si possono trovare i kernel rcmix? Mi sembra che anche lordmod abbia fatto dei kernel per la sense... È vero?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma dove si possono trovare i kernel rcmix? Mi sembra che anche lordmod abbia fatto dei kernel per la sense... È vero?
flashata e aggiornata beh che dire è una bomba ;)
un consiglio che daemon metto?
guarda l'ultimo dovrebbe essere il v6 se lo trovo te lo posto ;)
ti ho trovato solamente il 5.cmq va bene anche questo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
per i daemon ho visto che li hanno messi 3 ma non so le differenze di prestazioni l'uno dall'altro
ho notato ora che c'è anche l'aggiornamento della 1.1.... se faccio l'aggiornamento devo flashare anche il gps fix o è già compreso??
poi per avere la home della bliss basta flashare o devo spostare i file in "system/non mi ricordo che"?? (avevo letto ieri qualcosa di questo spostamento ma non so a cos'era riferito XD)
Io mi trovo tanto bene col kernel Lee..mai avuto un minimo problema!
no il fix lo hanno messo nell'aggiornamento.
per la home devi flashare la bliss mode modificata da cesco.
dopo il ravvio controlla che ci sono 89 widget.se li trovi 88 entra in es gestore file vai su system ,app e cerca htc quick luncher clicchi e lo installi.io ho fatto cosi e ha funzionato senza dover riavviare
ma per la scelta del daemon nessuno sa rispondere quale sia migliore?
Ed è superbo.. non cambiate.. e anche mettere il demone non sono sicuro dia poi questi vantaggi, a meno che non si cerchi prestazione in qualcosa di specifico .. poi falsa la percezione del comportamento della ROM.. meglio aspettare, se volete un consiglio..