Installata ora, a parte qualche laggatina, sembra andare bene.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installata ora, a parte qualche laggatina, sembra andare bene.
1) io la proverei prima così, dopo qualche giorno metterei OCUVBeater2 v.1.7 che ti gestisce l'oc e l'uv direttamente, senza altri daemon. Per capire se migliora o meno.
2) Il blissmode 1.3 funziona bene. Le altre due cose non le ho provate ma aspetterei se fossi in te. Ho fatto una batteria in percentuale postata sopra se ti interessa.
3) I tweaks funzionano tutti bene. Appena flashata la rom attiva i menu, trasparenze e 5x4, DOPO flasha il blissmode. Così funziona tutto.
finalmente....
la provo anche io.
Io ho letto, ma non specifica se vale per gli aggiornamenti o solo per le nuove installazini.
Inoltre il fatto che dica che si può togliere dalla rom l'istruzione che fa fare il fullwipe aumenta i dubbi. Visto che tutte le altre rom non richiedevano un format per aggiornare dalla 1.2 alla 1.3 o alla 1.7 direi che il dubbio è più che lecito...
Guarda, sicuramente hai ragione (nessuno più di me ti capisce.. se vuoi guarda questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...tml )... magari ti risponderà qualcuno esperto.
non capisco perchè non mi attiva il menu 5x4.......mi resta 4x4.....ho impostato il tutto nei tweak, forse sbaglio qualcosa.....che vuol dire "imposta i menù"??Fatemi sapere....
Quindi, in sintesi, quali bug avete rilevato fino ad ora?
ragazzi ma i temi come si installano mi aiutate per favore
Nooo che palle un altro full wipe noooooo:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Io invece ho direttamente flashato questo e non ho avuto problemi:
xda-developers - View Single Post - [ROM][Sep 28-2011]RCMix3d Runny v1.4 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
A me sono così:
http://tapatalk.com/mu/97500f9d-06a9-6725.jpg
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Ciao. Mi posti I'll link per I'll Beater che hai tu! Io monto quello 2.16.
1. Vai sulla batteria dalla home allimentazione/modalita allimentazione
2. In rcmix tweaks/autobrightness settings/ metti su lower...se ti basta come luminosita!
3.prova anche queste impostaz. Del Undervolt da Beater.
122000 750
230400 850
307200 875
384000 875
460800 900
537600 925
614400 925
691200 950
768000 975
844800 975
921600 1000
998400 1000
1075200 1025
1152000 1025
1228800 1050
1305600 1050
1382400 1075
1459200 1200
1536000 1275
1612800 1325
Se scarichi "root explorer" poi semplicemente editare e incollare questi valori nella cartella : ext/viper vdd/conf/ configured values... Devi fare rw (cioe scrivibile) prima.
Per essere siccuri che cia sia questa cartella,prima di tutto cio,cambia e salva giusto 1 valore nella tavola vdd di Beater...poi entra in root explorer.
Io cosi ho un buon consumo,ma non e detto che tutte le cpu reggono questi valori.
No, con il format Dati e format Sd perdi tutto!!
Con "tutto" intendo, programmi,rubrica,account etc.etc.
Con format system e cache si cancellano solo i file della rom, non i tuoi personali.
Quando poi reinstalli la rom 1.4 lei ricrea system e cache non andando a toccare i Dati.
Questo funziona solo se provieni da rom con la stessa base tipo dalla 1.3 alla 1.4
Logicamente fatti sempre prima un backup!!!
come abilito il tema bluesky?
non lo trovo...
Grazie dei consigli
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1316683388
Mi rimane difficile applicare queste impostazioni dall'interfaccia del programma. Che devo premere per farle partire?
si, ho riavviato, praticamente ho fatto così: accedo a tweaks, non tocco clock options-battery options-signal options, vado in sense options e metto la spunta in enable custom button, 5 column app drawer, trasparent background, app drawer sroll e poi anche in show recent apps, show date e trasparent background. Non tocco niente nella parte "quicksettings tweaks" e in other tweaks metto la spunta solo in enable unlock animation e enable sceen snapshot.......punto. Riavvio, ma non ho il menù 5x4......ho il menù classico grigio e 4x4......consigli??
Raga un domandone:
ho installato sia la bliss che la Runny_Blue_transparent_1.4;
La runny blue è davvero molto bella, solo che i mi ero innamorato del fatto che la bliss avesse solo i pulsanti telefono e menu, togliendo quello delle impostazioni. C'è modo mettere i pulsanti della bliss nella blue?
E' un tema fatto così, per cambiare la barra e metterci i pulsanti dovresti modificare il rosie.apk che comprende anche il menu. Tutto in teoria si può fare, ma se metti la blissmode non metti quel mod così com'è.
Va modificato prima di flasharlo, integrandoci quei pulsanti invece della barra.
Ok ho capito che oltre le mie capacità...me lo tengo così com'è!
Cmq una domanda...priva avevo le notifiche colorate, dopo il flash le ho bianche come il problema che, se non sbaglio segnalavi tu poco fa...come lo risolvo? Ho letto un po' di post ma non o capito quale sia la soluzione definitiva...se c'è!
Salve conviene aggiornarlo alla 1.4 cosa cambia grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Io ho la seguente situazione: la rom funziona egregiamente xò non mi ritrovo:
1- le nuove skin (ho solo le 3 classiche)
2- l'icona delle modifiche nella lockscreen è tornata piccola e bianca :O
3- sono andato in musica, ottimizzazioni, ma non trovo nessuna voce x mettere la modalità beats :O
Suggerimenti???
Inoltre volevo sapere se qualcuno ha già provato a mettere sulla 1.4 il nuovo script x aumentare la fluidità ;)
ciao ragazzi spero d'essere d'aiuto :)
ho flaschato la rom 1.3 come descritto nel primo post, fatto tutte procedure di wipe (provenivo da una cyano), formattato la sd come descritto e con il prog. consigliato, installato il mini update "wipe dalvik", e in fine installato la home come la bliss... fatto partire titanium e reinstallato le mie app...
risultato, non mi notificava piu gli sms ne nella home ne nella barra delle notifiche o_O fatto i dovuti controlli nelle impostazioni, risultato, tutto regolare
installo l'apk come descritto dal mitico linux33it a pag 108 usando il progr. qtadb, riavvio il tutto ma nulla...
risolto disinstallando go sms ;)
chiedo scusa per eventuali errori, sono nel mondo del modding da poche settimane...
grazie a tutti coloro che scrivono guide... io non sarei qui adesso senza il loro prezioso aiuto :-[