Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficciomc
mi sn espresso male: intendo dire che, dal momento che in tutte queste pagine di link ne sn stati messi tanti, chiedevo se era possibile aggiornare il primo post (cm viene fatto con le varie versioni di questa meravigliosa rom) e mettere tutto lì, fare il corredo della rom, in modo da dare la possibilità a chi la vuole flashare di avere tutto davanti agli occhi affinchè la rom sia settata nella maniera migliore.. :)
........ma il piacere del modding e' anche cercare, sperimentare le ultime novita' da diverse fonti, non avere sempre "la pappa pronta", oltretutto questa versione, secondome e' superata, si e' puntata tutta l'attenzione su altre versioni, per esempio quella del nostro carissimo Mem, quindi chi si metterebbe a fare un lavoro del genere per questa rom?
Se vai qui trovi esattamente tutto quello che chiedi ;)
-
Quote:
Rantolux
quella che trovi su xda e' la versione sviluppata da Janielsen, il nostro Mem ci da' tutte le sue nuove versioni in anteprima
qui , ora siamo alla 3.24 ma gia' sta testando la 3.25; tornando alla tua domanda se conviene aggiornare rispetto alla versione 3.3 di Capy, la risposta e' ASSOLUTAMENTE SI.......oltre allo splendido tema, ci sono molti fix che rendono migliore la rom nel suo complesso sia dal punto di vista delle prestazioni che dell' usabilita' ;)
ok, allora a questo punto aspetto la nuova versione di mem......grazieeee!! PS che differenza c'è con la versione di janielsen??
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato a vedere i consumi con current widget su questa rom?
Qualcuno può aiutarmi a vedere se solo io consumo -70 ma in media?
PS...a parità di applicazioni, la ArHD ha consumi sui -4ma, e ho provato anche a reinstallare la ROM da zero, ma niente.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
topy00
ok, allora a questo punto aspetto la nuova versione di mem......grazieeee!! PS che differenza c'è con la versione di janielsen??
mem ha lavorato molto sulla fotocamera, sul gps, build.pro
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi qualcuno di voi ha provato a vedere i consumi con current widget su questa rom?
PS...a parità di applicazioni, la ArHD ha consumi sui -4ma, e ho provato anche a reinstallare la ROM da zero, ma niente.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
che intendi per reinstallato da zero la rom? Cosa hai fatto esattamente? Hai formattato la sd? Tolto le app e gli account di news e htc?
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
che intendi per reinstallato da zero la rom? Cosa hai fatto esattamente? Hai formattato la sd? Tolto le app e gli account di news e htc?
Ho effettuato tutti i format.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ficciomc
ciao, io chiedo nuovamente una cosa a cui non ho avuto risp: si possono mettere in prima pagina tutti i link relativi a radio, ril, temi e via discorrendo in modo da rendere più semplice il download e il flash? siamo a 359 pagine, è difficile leggerle tutte...
Quote:
ficciomc
mi sn espresso male: intendo dire che, dal momento che in tutte queste pagine di link ne sn stati messi tanti, chiedevo se era possibile aggiornare il primo post (cm viene fatto con le varie versioni di questa meravigliosa rom) e mettere tutto lì, fare il corredo della rom, in modo da dare la possibilità a chi la vuole flashare di avere tutto davanti agli occhi affinchè la rom sia settata nella maniera migliore.. :)
bisogna capire che questa rom è la base su cui si basano le altre come quella di mem e Janielsen
pur sottolineando lo sforzo pregevole nel realizzare qualcosa di diverso dall'originale non si puo parlare ,secondo me, di rom migliore o peggiore ma solo di gusti e punti di vista
per quanto mi riguarda per esempio sono sempre stato contrario a rom in cui viene "imposta" una veste grafica in modo pesante.
Fin dai tempi della coredroid ritengo che un tema debba essere sempre proposto come qualcosa a parte e non integrato nella rom
le rom di mem e Janielsen vanno considerate come un progetto a se stante e valutate per quello che offrono
e per questo motivo vanno tenute separate da questa rom aprendo un'altra discussione o seguendo quella esistente sull'altro forum
nel merito avendo provato questa variante (da 3.37 a 3.82)devo dire che il tema pur essendo per me troppo "invadente" come impatto visivo sembra non influire minimamente sulle prestazioni della rom (cosa non di poco conto)
ho trovato invece qualche problema durante l'utilizzo quotidiano,niente di grave ma mi sono trovato in qualche caso senza linea
e con qualche difficolta' nel passaggio durante il rouming
il sensore di prossimita' a volte non ha funzionato
tornando a questa rom (con il backup) questi inconvenienti non si sono piu verificati
in prima pagina ci sono gia i link che servono
non c'è nessuna menzione su nessuna radio perchè non è richiesta nessuna radio particolare per questa rom e il settaggio migliore e quello che la rom ha gia di default,per le personalizzazioni quello vanno cercate individualmente studiandosi la rom
intanto è uscito il kenel v10
http://www.multiupload.com/DJNLVJFNF9
e consigliabile resettare la patch RcmixUV prima di installare il kernel
-
Che ne pensi tu del v 10 ? Lo consiglieresti ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Che patch montiamo con il v10?
-
Quote:
molko
Che ne pensi tu del v 10 ? Lo consiglieresti ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
l'ho appena installato e sembra vada bene ma va usato per capire meglio
anche il kernel lordMod v4 è molto valido...
Quote:
fraizzo
Che patch montiamo con il v10?
oltre a non essere indispensabile soprattutto sulla 3.3 non c'è una patch ancora per il v10