bisogna capire che questa rom è la base su cui si basano le altre come quella di mem e Janielsen
pur sottolineando lo sforzo pregevole nel realizzare qualcosa di diverso dall'originale non si puo parlare ,secondo me, di rom migliore o peggiore ma solo di gusti e punti di vista
per quanto mi riguarda per esempio sono sempre stato contrario a rom in cui viene "imposta" una veste grafica in modo pesante.
Fin dai tempii della coredroid ritengo che un tema debba essere sempre proposto come qualcosa a parte e non integrato nella rom
le rom di mem e Janielsen vanno considerate come un progetto a se stante e valutate per quello che offrono
e per questo motivo vanno tenute separate da questa rom aprendo un'altra discussione o seguendo quella esistente sull'altro forum
nel merito avendo provato questa variante (da 3.37 a 3.82)devo dire che il tema pur essendo per me troppo "invadente" come impatto visivo sembra non influire minimamente sulle prestazioni della rom (cosa non di poco conto)
ho trovato invece qualche problema durante l'utilizzo quotidiano,niente di grave ma mi sono trovato in qualche caso senza linea
e con qualche difficolta' nel passaggio durante il rouming
il sensore di prossimita' a volte non ha funzionato
tornando a questa rom (con il backup) questi inconvenienti non si sono piu verificati
in prima pagina ci sono gia i link che servono
non c'è nessuna menzione su nessuna radio perchè non è richiesta nessuna radio particolare per questa rom e il settaggio migliore e quello che la rom ha gia di default,per le personalizzazioni quello vanno cercate individualmente studiandosi la rom
intanto è uscito il kenel v10
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
e consigliabile resettare la patch RcmixUV prima di installare il kernel