salve a tutti sono nuovo del forum e sono molto inesperto anche come flash delle rom. Da qualche giorno ho fatto il root del mio desire hd come descritto la nuova guida di cesco89 così ho flashato l'Android Revolution. Poi ho deciso che volevo provare questa runny 3.3 quindi sono andato in recovery, ho fatto install zip from sd card e ho selezionato super wipe che avevo già nella sd perchè serviva per flasharel'android revolution.Ho fatto di nuovoinstall zip from sd card e ho selezionato runny 3.3 ... ma mi ritorna alla schermata precedente e dice install aborted. Dopo esserci rimasto MALISSIMO ho riflashato l'android revolution, dopo pochi istanti mi sono ricordato che io avevo fatto un backup con rom manager allora sono tornato in recovery, che nel frattempo è cambiata credo che si chiami 4ext, e adesso sta facendo il restore
La domanda è: che cosa ho sbagliato?
Originariamente inviato da EXPlode
Hai provato invece di flashare il super wipe, a fare i vari format singolarmente??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi, dato che non posso entrare sul forum di hw...potete cortesemente guidarmi passo passo come si fa con i bambini per cambiare la mia 3.0 con questa ultima 3.24?? cosa devo fare???? che devo riusare l'hack da terminal su mac che implica di nuovo tutto il root e le altre procedure che gia' ho oppure c'e' un altro modo piu' facile e diretto per caricarla direttamente cancellando quella attuale???
fatemi sapere come procedere altrimenti non posso fare nulla
grazie mille
[QUOTE=leorogue85;759336]Hai provato invece di flashare il super wipe, a fare i vari format singolarmente??
Scusami per la mia grandissima ingoranza .Che vuol dire "fare i vari format singolarmente"? Potresti essere più preciso al riguardo? Io nella recovery CWM sotto al menù mounts and storage ho quattro opzioni:
Format/cache
Format/data
Format/sdcard
Format/system
Intendi quelli?Devo farli tutti e 4?