Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
techmania
niente niente ci ho ripensato alla stragrande dato che non e' stabile quanto questa di mnemoch.... :)
e poi i consumi sono un po' troppo alti per uno come me che carica ROM solo ed esclusivamente per cercare di far durare la batteria il piu' possibile...
Ps. ho notato pero' che ieri notte alle 3 avevo lasciato il cell a 65% ed ora dopo 9 ore sta a 52%...e' normale secondo voi?? calcolate che ho gia' dato una "calibrata" alla batteria con l'apposita app.
Se eri connesso alla rete con la connessione dati è normalissimo. Anzi è anche un buon risultato.
Se eri connesso in wi-fi è un pò scarsino, ma niente di preoccupante (sempre che il router sia relativamente vicino)
-
Quote:
savioonline
Dipende se in queste 9 ore il telefono era in modalità aereo o collegato alla rete...
nessuna credo...l ho lasciato cosi e sono andato dormire.... e non era collegato alla rete.
-
Quote:
Rantolux
Ma hai ripristinato anche le App di sistema della rom precedente?
In generale si devono disinstallare solo le App di cui si conosce il significato, soprattutto se rosse
Si, ho ripristinato da altra rom. Elimino tutti i backup e ne faccio uno nuovo da questa rom?
-
Quote:
CronoX
Ma questa patch serve effettivamente o con usare fasterfix è sufficiente?
-
Quote:
01michele87
Credo di averla messa su tempo fa e non cambiò nulla, Riprovo dato che mi serve il gps funzionante in settimana e ti faccio sapere
-
la sto sperimentando questa patch, versione 3 appena uscita, (per ora senza impostare il server con fasterfix, la patch già di se modifica il server ma non quello it)...per ora da casa mi si connette in pochi secondi (la prima connessione però è durata molti minuti)...devo provare appena esco se la situazione è la stessa...comunque con solo fasterfix anche dopo la prima connessione si è connesso subito..solo che speravo che con questa patch arrivassi a 10 satelliti circa come scrivono nel thread di xda
Quote:
arcolin
ciao,
ho provato ad installare Titanium Backup per rimuovere le applicazioni di Facebook e Facebook Chat che proprio non mi interessano ma non ci sono riuscito..qualche consiglio?
Mi basterebbe anche che non venissero eseguite in automatico (se poi rimangono installate chissene...ehheh)
monto una Runny 3.1 che per adesso funziona alla stragrande!
come non ci sei riuscito?esisto anche uninstaller pro comunque
Quote:
techmania
niente niente ci ho ripensato alla stragrande dato che non e' stabile quanto questa di mnemoch.... :)
e poi i consumi sono un po' troppo alti per uno come me che carica ROM solo ed esclusivamente per cercare di far durare la batteria il piu' possibile...
Ps. ho notato pero' che ieri notte alle 3 avevo lasciato il cell a 65% ed ora dopo 9 ore sta a 52%...e' normale secondo voi?? calcolate che ho gia' dato una "calibrata" alla batteria con l'apposita app.
la prossima volta riavvia prima di andare a dormire..e poi vedi, a volte qualche app rimane aperta
-
Quote:
01michele87
Quote:
Ganzdroid
Credo di averla messa su tempo fa e non cambiò nulla, Riprovo dato che mi serve il gps funzionante in settimana e ti faccio sapere
Ci Siamo!
Fix veloce e precisione di dieci metri... non male!
7 satelliti in 15 secondi:D Ho provato la versione googlebuilt
-
IZ OL
Quote:
Ganzdroid
Ci Siamo!
Fix veloce e precisione di dieci metri... non male!
7 satelliti in 15 secondi:D Ho provato la versione googlebuilt
Il file l'hai flashato da recovery?
-
si, segui le istruzioni su ipmart...prima devi fare il mount/system nelle recovery...sto parlando di clockworld però
wow, sono nel modding htc da una settimana e già do consigli..ahah
-
Quote:
CronoX
si, segui le istruzioni su ipmart...prima devi fare il mount/system nelle recovery...sto parlando di clockworld però
wow, sono nel modding htc da una settimana e già do consigli..ahah
Da quand'è che abbiamo bisogno della roba di ipmart????!! E che roba poi, una patch x il gps che manco cambia il server LOL:-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk