Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Da quand'è che abbiamo bisogno della roba di ipmart????!! E che roba poi, una patch x il gps che manco cambia il server LOL:-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
ne abbiamo bisogno quando qui non c'è...e chi ha detto che non cambia server?lo cambia, ma non mette quello ita..ed a quanto pare comunque funziona bene; avrei potuto linkare il thread originale di xda ma quello di ipmart era tradotto in italiano...perchè queste stupide rivalità...w gli scambi..io scrivo su entrambi i forum ed anche su xda, non ci vedo nulla di male
-
Quote:
CronoX
ne abbiamo bisogno quando qui non c'è...e chi ha detto che non cambia server?lo cambia, ma non mette quello ita..ed a quanto pare comunque funziona bene; avrei potuto linkare il thread originale di xda ma quello di ipmart era tradotto in italiano...perchè queste stupide rivalità...w gli scambi..io scrivo su entrambi i forum ed anche su xda, non ci vedo nulla di male
Beh io provai anche quella di xda, ma si vede che era la versione prima dell'aggiornamento (prima della 3.0) e non mi cambiò nulla, anzi peggiorò le prestazioni.
Su ipmart ero già registrato e anch'io ho scaricato da li;)
Comunque il server l'ho cambiato dopo il primo fix e ha ovviamente aumentato ancora le prestazioni...
@Mem ma che cappero ha sta modifica per essere tanto performante??? (almeno nel mio DHD).
ti assicuro che prima il mio gps faceva letteralmente c-g-r-rotfl
-
Quote:
CronoX
Nessuna rivalità, semplicemente è una patch che non serve a nulla, basta aprirla e vedete cosa installate :-) fa meno di quello che fa faster fix con un click :-) poi vedete voi eh :-)
Ps. Su ipmart ci sn anche io:-), quindi...
-
Scusate la banalità ma voi la rom come ve la trovate in ext3 o ext4 ?
No perché io me la trovo installata in ext3.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da molko
Scusate la banalità ma voi la rom come ve la trovate in ext3 o ext4 ?
No perché io me la trovo installata in ext3.
Come fai a trovarla in ext3?
Non usi ext4 recovery?
RUNNY 3.3(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
adrygaya
Non usi ext4 recovery?
RUNNY 3.3(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Si, uso quella da un pezzo.
Ma non mi spiego a sto punto come faccia a trovarmi in ext3.
-
Quote:
Originariamente inviato da molko
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Non usi ext4 recovery?
RUNNY 3.3(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Si, uso quella da un pezzo.
Ma non mi spiego a sto punto come faccia a trovarmi in ext3.
Prima di mettere la runny cosa avevi su?
RUNNY 3.3(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
adrygaya
Prima di mettere la runny cosa avevi su?
RUNNY 3.3(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
La runny 1.5 e prima ancora non mi ricordo o_O
-
Quote:
memnoch
Nessuna rivalità, semplicemente è una patch che non serve a nulla, basta aprirla e vedete cosa installate :-) fa meno di quello che fa faster fix con un click :-) poi vedete voi eh :-)
Ps. Su ipmart ci sn anche io:-), quindi...
assolutamente sacrosanto
tutto quello che si puo ottenere di meglio, e solo ed esclusivamente per il fix, lo si ottiene con fasterfix in quanto si puo impostare il server piu vicino
mentre è molto piu importante l'AGPS e la connessione dati (o wifi) attiva quando si fa partire il gps
Quando non si riesce ad ottenere il fix invece il modo piu efficace è quello di riavviare il dhd col gps attivo
cioè mentre l'icona del gps lampeggia
situazione 1
il gps continua a lampeggiare ma non mostra nessun satellite
R)riavviare il DHD mentre l'icona del gps lampeggia
situazione 2
il gps impiega troppo tempo per il fix
R)impostare il server italiano con fasterfix, e controllare di avere A-GPS e una connesssione dati attiva
situazione 3
il gps non è preciso nell'indicare l'esatta posizione
R)numero di satelliti o SNR insufficiente
oppure errore generato dal software di navigazione,provare con altro software
oppure è un problema momentaneo dovuto alla mancata sincronizzazione dell'orologio atomico
dei satelliti e l'orologio interno al gps,basta lasciarlo lavorare per mezz'ora o piu ...
con 6 satelliti la navigazione è gia ottimale anche se un numero di satelliti maggiore aumenta la precisione
a patto pero' di avere un buon SNR (qualita' del segnale)che è bene che non scenda sotto 20 (ovviamente all'aperto) per verificarlo si puo usare gps test dal market