Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
assolutamente sacrosanto
tutto quello che si puo ottenere di meglio, e solo ed esclusivamente per il fix, lo si ottiene con fasterfix in quanto si puo impostare il server piu vicino
mentre è molto piu importante l'AGPS e la connessione dati (o wifi) attiva quando si fa partire il gps
Quando non si riesce ad ottenere il fix invece il modo piu efficace è quello di riavviare il dhd col gps attivo
cioè mentre l'icona del gps lampeggia
situazione 1
il gps continua a lampeggiare ma non mostra nessun satellite
R)riavviare il DHD mentre l'icona del gps lampeggia
situazione 2
il gps impiega troppo tempo per il fix
R)impostare il server italiano con fasterfix, e controllare di avere A-GPS e una connesssione dati attiva
situazione 3
il gps non è preciso nell'indicare l'esatta posizione
R)numero di satelliti o SNR insufficiente
oppure errore generato dal software di navigazione,provare con altro software
oppure è un problema momentaneo dovuto alla mancata sincronizzazione dell'orologio atomico
dei satelliti e l'orologio interno al gps,basta lasciarlo lavorare per mezz'ora o piu ...
con 6 satelliti la navigazione è gia ottimale anche se un numero di satelliti maggiore aumenta la precisione
a patto pero' di avere un buon SNR (qualita' del segnale)che è bene che non scenda sotto 20 (ovviamente all'aperto) per verificarlo si puo usare gps test dal market
Quindi ricapitolando se io vedo solo 2 satelliti non mi fixa una cippa e ho snr che uno mi segna 14 e l'altro 18 sono in un posto di me..a giusto?
-
Quote:
lamb69
Quindi ricapitolando se io vedo solo 2 satelliti non mi fixa una cippa e ho snr che uno mi segna 14 e l'altro 18 sono in un posto di me..a giusto?
se hai solo 2 satelliti non puoi fissare comunque niente ,per il fix servono, in teoria, almeno 3 satelliti
per capire se sei a posto il test lo devi fare col cielo libero
-
Quote:
linux33it
se hai solo 2 satelliti non puoi fissare comunque niente ,per il fix servono, in teoria, almeno 3 satelliti
per capire se sei a posto il test lo devi fare col cielo libero
Che in questo giorni è facile facile!!!!! rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
lamb69
Che in questo giorni è facile facile!!!!! rotflrotflrotflrotfl
perchè sei in galaera?......rotfl
cielo libero è inteso senza ostacoli fisici ;edifici alberi ecc....anche se il cielo nuvoloso puo incidere anche molto
sulla qualita' del segnale non dovresti scendere comuque sotto i 20 almeno per 6 satelliti(da fermo)
-
Io continuo ad avere il problema dell'audio incredibilmente alto durante le chiamate, anche con il volume al minimo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mobilpot
Io continuo ad avere il problema dell'audio incredibilmente alto durante le chiamate, anche con il volume al minimo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
è la prima volta che lo sento, mi sempre funzionato regolarmente.....
-
ragazzi avete visto che è stato rilasciato il kernel RCMIX_ACS_v10_OC_UV_2WCR_EXT4??
change log 10.0:
compiled with the newest 4.5.2 code sourcery toolchain
fixed xz compression
OC back to 1.8
probably more see git for all changes
Qualcuno lo sta provando?avete evidenziato migliorie?
-
io ho aperto la patch ed i valori sono diversi...ed intanto oggi sono arrivato ad 11 satelliti dove prima ne agganciavo 7...sarà l' effetto placebo del dhd...
cambiando discorso, ho trovato nel thread xda di questa rom il file tweaked build.prop, ma dite che poi le migliorie apportate sono state incluse nelle rom successive al messaggio oppure qualcuno di voi l'ha flashato questo file?
-
Quote:
CronoX
io ho aperto la patch ed i valori sono diversi...ed intanto oggi sono arrivato ad 11 satelliti dove prima ne agganciavo 7...sarà l' effetto placebo del dhd...
cambiando discorso, ho trovato nel thread xda di questa rom il file tweaked build.prop, ma dite che poi le migliorie apportate sono state incluse nelle rom successive al messaggio oppure qualcuno di voi l'ha flashato questo file?
Basta che vai dentro system e vedi il file build.prop
Lo editi e leggi cosa c'è dentro. Puoi vedere le ottimizzazioni se ci sono o no.
-
Quote:
Pigelot
ragazzi avete visto che è stato rilasciato il kernel RCMIX_ACS_v10_OC_UV_2WCR_EXT4??
change log 10.0:
compiled with the newest 4.5.2 code sourcery toolchain
fixed xz compression
OC back to 1.8
probably more see git for all changes
Qualcuno lo sta provando?avete evidenziato migliorie?
Io l'ho appena flashato e devo dire che come prima impressione non è male. Certo bisogna vedere come si comporta in fatto di consumi. Però intanto ho notato un miglioramento nella gestione della RAM, addirittura senza script RunnyUV. Con lo script è migliorata ulteriormente. Di certo è meglio del v8. Anche sul forum XDA chi l'ha provato ha avuto riscontri positivi.