Visualizzazione stampabile
-
postate impressioni sul nuovo kernel? cosumi? prestazioni? rispetto al v7 chiaramente....
non so se flasharlo...convincetemi :)
-
Installato senza problemi!
Lo tengo in test e ti dico! :)
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
postate impressioni sul nuovo kernel? cosumi? prestazioni? rispetto al v7 chiaramente....
non so se flasharlo...convincetemi :)
-
Qualcuno di voi è riuscito a cambiare lo sfondo del Lock Screen Meteo?
Si può fare sostituendo un'immagine o bisogna andare a modificare l'apk specifico del lockscreen?
Grazie
-
Quote:
Awimbawe
Qualcuno di voi è riuscito a cambiare lo sfondo del Lock Screen Meteo?
Si può fare sostituendo un'immagine o bisogna andare a modificare l'apk specifico del lockscreen?
Grazie
Si può fare con l'M10 tool..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Ragazzi ho un problema con il market.... Con la 3.3 quando provo a cliccare su "mie applicazioni" ho una pagina bianca... Ora ho su il market 3.1.5 ma anche con il 3.3.1.1 stesso problema....
-
Quote:
memnoch
Io ti consiglio solo una cosa, se vuoi proprio cambiare build.prop e gps.config prendili dalla mia versione della Runny 3.25, sono già pronti e includono tutte le features usare finora per entrambi ì files, migliorate per giunta..consiglio anche il flash del lyapota music box 2 che migliora in modo sensibile le varie modalità audio del lettore musicale e del player video..lo trovate sul mio thread di UA o su xda al thread della Runny... qualsiasi altra, cosa a parte l'uso di gps status per calibrare gli strumenti di rilevazione del segnale gps, è perfettamente inutile..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
grazie, non trovo entrambi i thread che mi indichi però
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi ho un problema con il market.... Con la 3.3 quando provo a cliccare su "mie applicazioni" ho una pagina bianca... Ora ho su il market 3.1.5 ma anche con il 3.3.1.1 stesso problema....
vai su impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni scorri fino a trovare il market e lì cancelli dati e cache ;)
-
Quote:
CronoX
grazie, non trovo entrambi i thread che mi indichi però
Trovi tutto qui ;)
-
Quote:
Rantolux
vai su impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni scorri fino a trovare il market e lì cancelli dati e cache ;)
Già fatto...
-
Quote:
Rantolux
ma tu hai trovato effettivi benefici con il build modificato?
ps il link a lyapota etc etc su ******** non funziona, volevo scriverlo li ma credo che il forum abbia dei problemi, non mi si carica nulla