Si è possibile che possano avere dei problemi con i download.
Io ti consiglio di flashare la rom 3.25, lì c'è già tutto, devi aggiungere solo lyapota music box 2 che migliora ulteriormente l'audio ;)
Visualizzazione stampabile
Ho un po' di dubbi sul consumo della batteria con questa rom. Mi sembra troppo dispendiosa rispetto alla MIUI.
Ora ho reinstallato la 3.3 anche io, facendo tutti i wipe e formattando la memory. Ho anche eliminato varie applicazioni che avevo li ma non usavo mai...diciamo che adesso è base base con quello che utilizzo e basta (c'è ben poco oltre alle app presenti di default). Vediamo se i consumi sono più regolari.
da quello che riscontro il consumo medio è di 1% a ora in standby, più o meno a tutti....forse qualcosina in meno
si, anche se con l'originale, i primi mesi, avevo un consumo del 4-5% in 8 ore
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
Beh, esistono anche le rom originali 100%...anche se penso che dopo tanti flash la batteria ne risente...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
dato che su ******** non funzionava il link della patch lyapota_Runny3_MusicBox2 lo posto qui a chi interessasse
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
Riprova ora.. A me va
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Salve sono nuovo del forum ma vi seguo da un bel po :) ho seguito le vostre guide per il root, flashato la rom "sicura", aspettato i fatidici 15 gg che dite di aspettare, e ora ho messo questa rom stupenda, ma c'è un problema fastidiosissimo che si è presentato fin da subito: la sense si riavvia ogni volta che vado in home o.o idem il menu con tutte le app, ho pensato al task manager che era rimasto installato nel device da prima del root, l'ho tolto e riavviato, ma nada....consigli?