Quote:
Originariamente inviato da speedboost
Hai installato l' RcMix UV?
Comunque è un problema noto, capita spesso anche a me.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Hai installato l' RcMix UV?
Comunque è un problema noto, capita spesso anche a me.
Risolto. Lo avevo spento ma c'era il fastboot attivo o.o cmq è spettacolare :) grazie lo stesso per la pronta risposta
Quote:
Figurati!
E' uscito il kernel v11
v11
added mulitshot support
lowered wifi connect to -108 now you can connect to a weaker signal.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ragazzi ho bisogno un attimo al volo del vostro aiuto....
ho deciso di passare per un periodo il mio DHD a mia madre per farle provare un terminale android con la ROM caricata su...
ora mi domando, esiste un comando o una funzione ora che mi consenta di cancellare tutti i dati personali e consegnargli quindi il terminale pulito solo con la nuova ROM caricata su?
praticamente un reset di tutte le info immesse eccetto tutto il so e le funzioni del telefono...
mi potete cortesemente spiegare come fare oppure devo procedere ad una reinstallazione completa dalle ROM??
grazie!!!!
Allora io so che se registri un account sense, dal web, come forma di sicurezza c'è anche un pulsante che canella il telefono (immagino solo i dati, non la rom). Io non lo ho mai provato e non dirti se funziona bene. Ed è sempre nella schermata per sapere dove si trova il tuo telefono in un determinato momento (in caso di smarrimento o furto). Non so se mi sono spiegato...oppure, flasha di nuovo la rom!
In impostazioni-alimentazione- il fastboot bisogna tenerlo spuntato e perché ?
Questo nuovo kernel potenzia un pò il wifi, ma ci vorrebbe quel pizzico di potenza in più ç.ç
Ragazzi, vorrei flashare questa rom. Ho preso il telefono ieri e per ora ho fatto solo il root. mi consigliate una radio da installare che possa funzionare bene con la RCMix3D_Runny_v3.3 ed eventualmente mi fornite un link con download e guida per l'installazione delle radio? Grazie