ok mem.cmq per chi come me lo usa spesso per giocarci?ho visto che solamente con i giochi di solito hanno un consumo elevato.forse con il daemon giusto si ha un minor consumo o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
mi scordo sempre in che ordine andavano fatti i format e wipe XD dovrei segnare da qualche parte la procedura giusta!! :D
Su XDA ho trovato una post molto interessante dove hanno riassunto tutti i mod / Fix vari per questa rom, da vedere assolutamente:
xda-developers - View Single Post - [ROM][Sep 15-2011]RCMix3d Runny v1.1 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
Ciao a tutti, vorrei un consiglio prima di dover ripristinare il sistema.
Vorrei mettere questa barra notifiche
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1316014798
Secondo voi è compatibile con il discorso Bliss ? Widget + pulsanti oppure mi crea casini ?
Ho guardato dentro allo zip ma non ci ho capito granchè.
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Grazie :) gia messa la tendina semi trasp bellaaaa
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Dopo varie prove e mod ho fatto un bel wipe e reinstallato da zero. Ho messo la percentuale batteria e il draw 5x4 semitrasparente. Direi che per ora va tutto ok.
L'unica cosa non mi ha ripristinato le app dal market quindi ho dovuto usare il solito titanium (anche se forse è meglio così). Confermo invece che nella prima installazione avevo il problema della notifica dei download che non andava più via, mentre adesso questo problema non si è mai presentato.
Non ho installato la home bliss, forse è questa la differenza...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Io vi sto facendo da cavia per questo:
24) Bliss Launcher/Widget zip to flash
Lo script non è altro che una "diversa visione" di quello che avevo provato con cesco..vi so dire :)
EDIT: Confermati i due pulsanti della Sense 3.5, i numerini cerchiati di verde nella lockscreen (Evvaii :D) Ma, anche installando a mano il widget Avvio Rapido, non me lo da nella lista.