Quote:
Originariamente inviato da franzuso
se non ti da problemi è inutile cambiare la radio ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da franzuso
se non ti da problemi è inutile cambiare la radio ;)
Come dice @leo, se non hai problemi inutile cambiarla..comunque non è consigliata una radio particolare per la runny..in ogni caso la guida per cambiarla è qui
Se hai sentito parlare della rom di @memnoch e sei interessato, clicca al link della mia firma, è stupenda.. buon flash
Hai provato il v11 senza UV?
vorrei segnalare 2 bug di questa splendida rom :)
1. non ci sono piu facebook per htc sense e pannello auto, la mancanza del primo fa sgranare le foto (non mi chiedete perchè ma l'ho testato) dei contatti linkati con fb, e il secondo sarebbe stato veramente utile
2. mi sono accorto che il multitouch impazzisce quando collego il tel al pc in solo carica o.O testato con multitouch visualizer 2...da cosa può dipendere?
ps non credo che il solo collegamento usb lo faccia impazzire ma solo quello verso pc o.o
edit: pps so che non è direttamente collegato con il problema delle foto sfocate, ma non so come si bypassava la sincro google e le foto si prendevano non da google ma da fb htc sense
Quote:
Originariamente inviato da speedboost
Usi un caricabatteria diverso da quello HTC?
cavetto originale htc incluso nel telefono, ora collego all'alimentazione e vi dico, ma il mio sospetto è che succeda solo col pc...
Edit: inserito il cavetto nell'adattatore della presa di corrente ho riscontrato lo stesso problema, seppur in modo lievissimo....praticamente tenendo fermo un dito per un tap lungo è come se si cliccasse ai bordi dello schermo o.o invece attaccato alla corrente solamente una piccola vibrazione del tap...non so spiegare o.o cmq nessun problema senza cavetto....
Ho installato la ROM e per ora ne sono molto soddisfatto. Per quanto riguarda la Radio, è vero che non ho particolari problemi, ma la ricezione con scheda 3 mi sembra un po' scarsa rispetto al Milestone che avevo prima e pensavo si potesse far qualcosa. Consigli?