Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
techmania
Bah.... io non e' che ci credo poi tanto...
si e' visto che i nuovi terminali sono quelli piu' agevolati...ed infatti al momento ics e' compatibile solo su alcuni...
comunque la speranza e' l ultima a morire anche se per il prossimo futuro, gli aggiornamenti cominceranno a scarseggiare data l'eta' del nostro amato DHD....
É così obsoleto il nostro caro dhd?
-
htc ha confermato l'aggiornamento a ICS del runnymede, quindi.... rotfl rotfl
-
Quote:
RDeckard
htc ha confermato l'aggiornamento a ICS del runnymede, quindi.... rotfl rotfl
scusa l ignoranza...e quindi???
-
Quote:
techmania
scusa l ignoranza...e quindi???
ROM con ICS per il nostro amato DHD :D
-
Salve mi è successa una cosa strana...installato la runny aulbmio Dhd e ho sempre usato come sblocco schermo quello caratteristico col semicerchio...ho riavviato il Dhd e lo sblocco si è tramutato in quello con lo slide che si trascina da sinistra verso destra...ho provato a cambiarlo in personalizza ma non c'è verso...sapete dirmi qualcosa? Ho anche provato a riavviare di nuovo e a spegnere e riaccendere ma bada
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Pigelot
ROM con ICS per il nostro amato DHD :D
ma che vuol dire che le ROM per Runnymede vanno bene anche per il DHD?? ma ne siamo sicuri???
-
Quote:
Originariamente inviato da specialk86
Salve mi è successa una cosa strana...installato la runny aulbmio Dhd e ho sempre usato come sblocco schermo quello caratteristico col semicerchio...ho riavviato il Dhd e lo sblocco si è tramutato in quello con lo slide che si trascina da sinistra verso destra...ho provato a cambiarlo in personalizza ma non c'è verso...sapete dirmi qualcosa? Ho anche provato a riavviare di nuovo e a spegnere e riaccendere ma bada
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Vai in impostazioni RCMix tweaks,nelle misc options trovi il tipo di lockscreen che vuoi usare ... CAmbiali e riavvia.
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
techmania
ma che vuol dire che le ROM per Runnymede vanno bene anche per il DHD?? ma ne siamo sicuri???
Lui ha solo fatto due conti. Se c'è ora il porting della ROM del runnymede ci sarà anche quello della futura ROM dello stesso runnymede. D'altronde i due telefoni sono molto simili. Le risoluzioni dei display ad esempio. Guarda caso infatti questa ROM è attualmente la migliore.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da techmania
Secondo te nome a questa rom è stato messo ad minchiam?
La base utilizzata è quella del Runnymede al secolo Sensation XL.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Pigelot
E' uscito quello nuovo,l' 11.1 che risolve il problema della fotocamera ;)
installato l'11.1 + UV realtivo. N'aereo :-)