Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato e flashato la radio 12.62.60.27_26.13.04.19, poi ho letto che ci vuole anche il RIL giusto, ma nell'elenco non ho trovato quello compatibile con questa radio. Attualmente ho HTC-RIL 2.2.0193HM. Va bene o potete consigliarmene uno migliore? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzelectronic
installato l'11.1 + UV realtivo. N'aereo :-)
Link grazie ;)
-
-
ma l'UV relativo all'11.1 ancora non c'e o sbaglio?
-
1 allegato(i)
Quote:
franzuso
Ho scaricato e flashato la radio 12.62.60.27_26.13.04.19, poi ho letto che ci vuole anche il RIL giusto, ma nell'elenco non ho trovato quello compatibile con questa radio. Attualmente ho HTC-RIL 2.2.0193HM. Va bene o potete consigliarmene uno migliore? Grazie
Faccio prima ad allegarlo, piuttosto che trovare il link.. comunque il ril esatto è 2.2.0179
flashalo da recovery ;)
-
-
Quote:
djgigi86
ma l'UV relativo all'11.1 ancora non c'e o sbaglio?
Ce nel secondo post del link per gli script.
Lo script v11 ovviamente è compatibile anche con il kernel 11.1.
-
Quote:
Awimbawe
Ce nel secondo post del link per gli script.
Lo script v11 ovviamente è compatibile anche con il kernel 11.1.
Ah ok! ci avevo anche pensato che forse era compatibile.. ma volevo esserne sicuro! GRAZIE
-
Quote:
speedboost
vorrei segnalare 2 bug di questa splendida rom :)
1. non ci sono piu facebook per htc sense e pannello auto, la mancanza del primo fa sgranare le foto (non mi chiedete perchè ma l'ho testato) dei contatti linkati con fb, e il secondo sarebbe stato veramente utile
2. mi sono accorto che il multitouch impazzisce quando collego il tel al pc in solo carica o.O testato con multitouch visualizer 2...da cosa può dipendere?
ps non credo che il solo collegamento usb lo faccia impazzire ma solo quello verso pc o.o
edit: pps so che non è direttamente collegato con il problema delle foto sfocate, ma non so come si bypassava la sincro google e le foto si prendevano non da google ma da fb htc sense
1)si che c'è htc sense..anche se attualmente non capisco perchè solo pochi contatti hanno le foto nonostante siano collegati a facebook for htc sense...
2)pannello auto, dici quello con il navigatore htc?!io uso kit auto ed ho installato "car mode" per avviarlo...
-
Ragassi,
mi sembrava di aver letto in giro che c'è la possibilità di flashare un "Build.prop" modificato che migliora alcuni aspetti della rom, è vero? di che si tratta? che fa? non riesco più a trovare dove se ne discuteva :-(
Qualcuno ha un link per il download di sto coso?
Grazie 1000 come sempre :-P