Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
io ho ancora il kernelv7 con relativo uv...prima di flashare il v11.1 devo fare anche il reset dell'UV? cioè: resetUV-->flash kernelv11.1-->flash UV 11.1 ?
mi avete già risposto dicendomi che la procedura è questa.....solo una precisazione...è necessario riavviare dopo ogni passo? cioè: riavvio in recovery--->resetUV-->riavvio tel--->riavvio in recovery--->flash kernelv11.1-->riavvio tel--->riavvio in recovery--->flash UV 11.1-->riavvio tel??
-
Quote:
01michele87
mi avete già risposto dicendomi che la procedura è questa.....solo una precisazione...è necessario riavviare dopo ogni passo? cioè: riavvio in recovery--->resetUV-->riavvio tel--->riavvio in recovery--->flash kernelv11.1-->riavvio tel--->riavvio in recovery--->flash UV 11.1-->riavvio tel??
Ogni flash deve sempre essere seguito da un riavvio completo, mai fare più flash contemporaneamente ;)
-
Ma su xda non trovo l'uv 11.1 ma solo 11!
-
Quote:
linkit87
Ma su xda non trovo l'uv 11.1 ma solo 11!
È quello, va bene anche per il kernel 11.1
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Help: dopo il passaggio al kernel 11.1 non va più il WiFi
Cosa ho sbagliato.
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mobilpot
Help: dopo il passaggio al kernel 11.1 non va più il WiFi
Cosa ho sbagliato.
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Non lo so. Il kernel 11 dovrebbe migliorare il WiFi. A me va benissimo.
-
Quote:
Senso41
Non lo so. Il kernel 11 dovrebbe migliorare il WiFi. A me va benissimo.
e il tick famoso lo senti?? fai questa prova:
manda il volume al massimo dai tasti fisici, aspetta che faccia il rintocco che fà quando raggiunge il massimo, e fai attenzione se appena dopo il rintocco senti un "tick" come di amplificatore che si spegne...
-
Quote:
memnoch
e il tick famoso lo senti?? fai questa prova:
manda il volume al massimo dai tasti fisici, aspetta che faccia il rintocco che fà quando raggiunge il massimo, e fai attenzione se appena dopo il rintocco senti un "tick" come di amplificatore che si spegne...
noooo non mi dire che con il nuovo kernel è ritornato il malefico tick dell'altoparlante che c'era anche anche con la vecchia beatmod gingersense :( è davvero tornato?
-
Quote:
01michele87
noooo non mi dire che con il nuovo kernel è ritornato il malefico tick dell'altoparlante che c'era anche anche con la vecchia beatmod gingersense :( è davvero tornato?
ho chiesto una prova apposta!!:-) non so, sulla revo me lo faceva quando ho provato a bootarla col v11 RCMix..se mi fate sapere mi fareste un piacere..
-
Quote:
memnoch
ho chiesto una prova apposta!!:-) non so, sulla revo me lo faceva quando ho provato a bootarla col v11 RCMix..se mi fate sapere mi fareste un piacere..
ah ecco....pensavo lo chiedessi perchè avevi letto che ad alcuni capita...sono interessato anche io a questo test...se lo fa non so se flasherò il v11....
P.S. mi potreste spiegare cosa fa esattamente la Modalità sleep (impostazioni alimentazione)? ancora io non l'ho capito :P