Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
noooo non mi dire che con il nuovo kernel è ritornato il malefico tick dell'altoparlante che c'era anche anche con la vecchia beatmod gingersense :( è davvero tornato?
ho chiesto una prova apposta!!:-) non so, sulla revo me lo faceva quando ho provato a bootarla col v11 RCMix..se mi fate sapere mi fareste un piacere..
Un tick si sente.. Non so se è quello che intendete voi. Quando arriva al max
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da orsochecorre
Quote:
ho chiesto una prova apposta!!:-) non so, sulla revo me lo faceva quando ho provato a bootarla col v11 RCMix..se mi fate sapere mi fareste un piacere..
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Forse mi sbaglio... Deve essere l ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
orsochecorre
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Il tick che intendiamo noi lo fa dopo che ha finito la riproduzione di qualsiasi suono....dopo 1/2 secondi si sente un "tick" che sarebbe l'altoparlante che si disattiva...
-
scusa ma il problema del hotspot c'e' lo' solo io oppure anche voi?
-
Quote:
01michele87
Il tick che intendiamo noi lo fa dopo che ha finito la riproduzione di qualsiasi suono....dopo 1/2 secondi si sente un "tick" che sarebbe l'altoparlante che si disattiva...
Si quello lo sento pure io ma da prima ancora di questa rom .
Il tick durante una chiamata invece lo sento sentivo sia con il 7 che con l'11.1
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Ho reinstallato la rom visto che avevo anche il problema del volume delle chiamate. Spero di aver risolto tutto...
-
Quote:
molko
Il tick durante una chiamata invece lo sento sentivo sia con il 7 che con l'11.1
anch'io sento durante le chiamate, tipo ogni 30 sec, sento un tick come il suono del blocca schermo
-
Quote:
fabiopesca
anch'io sento durante le chiamate, tipo ogni 30 sec, sento un tick come il suono del blocca schermo
a me sta cosa non capita....
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiopesca
Quote:
Originariamente inviato da molko
Questo neanche io
-
Gruppo facebook di Capy:
" TTENTION! Many people asking "Ice Cream Sandwich" Rom Unfortunately "No Ice Cream Sandwich" before new ruu leaks, we are waiting for HTC Ville leak, that will be ICS and sense 4"