Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, piccola dritta, che poi tanto piccola non è :D
oggi in stand-by il cellulare mi ha consumato il 54% in 8 ore XD
Gira e rigira ho scoperto cos' era: ragazzi, NON ATTIVATE assolutamente le "Prestazioni migliori del wifi" nelle impostazioni avanzare del menu Wifi, provoca un battery drain senza controllo!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ho installato titanium backup per fare un po' di pulizia di applicazioni neanche mai aperte...però mi sono accorto che adesso la mia fantastica runny 3.3 non cattura più gli snapshot premendo accensione + home...qualcuno da se questa funzione si appoggi a qualche processo in particolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da arcolin
ciao ragazzi, ho installato titanium backup per fare un po' di pulizia di applicazioni neanche mai aperte...però mi sono accorto che adesso la mia fantastica runny 3.3 non cattura più gli snapshot premendo accensione + home...qualcuno da se questa funzione si appoggi a qualche processo in particolare?
Ti sei assicurato che è attivato nelle Impostazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ti sei assicurato che è attivato nelle Impostazioni?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
è stata la prima cosa che sono andato a controllare..regolarmente flaggato
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Gira e rigira ho scoperto cos' era: ragazzi, NON ATTIVATE assolutamente le "Prestazioni migliori del wifi" nelle impostazioni avanzare del menu Wifi, provoca un battery drain senza controllo!
Androidiani App
hm..ma se in stanby non è attivo il wireless cosa cambia?
ma voi con questo "prestazioni migliori" notate differenze effettive di potenza del segnale!?
-
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Androidiani App
hm..ma se in stanby non è attivo il wireless cosa cambia?
ma voi con questo "prestazioni migliori" notate differenze effettive di potenza del segnale!?
Mah, non so, io praticamente navigo solo in wifi!
Le prestazioni aumentano di poco, ma niente di rilevante :)
OT: volevo segnalare il pacchetto di animazioni "WindowsFlyinEffects" presente nel topic di xda, è qualcosa di fantastico!
-
link:
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=10677
ma dove si può vedere un'anteprima?
bello questo tema:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1028813
ma occupa ben 80mb!si va a sostituire al tema originale?poi le skin non funzioneranno più?
-
Quote:
Non c'è purtroppo. Ma a me piace davvero tantissimo. Non stravolge, ma aggiunge delle "chicche" davvero belle!
-
spiegati, cosa aggiunge?!rallenta il telefono?
-
Quote:
spiegati, cosa aggiunge?!rallenta il telefono?
No no, cambia solo le animazioni delle finestre! non rallenta davvero nulla, abbellisce solo! E ho anche installato il tema che hai linkato, bellissimo :o