Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
non ho mai capito queste pagine...cosa vuol dire 39%?che il 39% del consumo è del display che è stato acceso per 3h e 29m?
Significa che oggi ho tenuto il display acceso 3 ore e mezza (che è tantissimo), con rete dati, wifi, GPS e autosync attiva, e sono arrivato con il 15% a sera. Vuol dire che usare 1 ora e qualcosa di display al giorno (teoricamente) dovrebbe far arrivare il cellulare a sera con un buon 40%!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Qualcuno ha il link per l'ultimo kernel?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilrex
Qualcuno ha il link per l'ultimo kernel?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
[SCRIPT][AOSP/SENSE][UV+LMK]Most Kernels|Greatly Improve Battery Life & Performance - xda-developers
-
Ma allora questo famelico "tic" degli altoparlanti c'è oppure no nel nuovo kernel? (preferisco tenermi la wifi un po meno potente piuttosto che avere il tic degli altoparlanti!XD)
-
che vantaggi porta il cambio di radio ril e kernel?
-
Quote:
01michele87
Ma allora questo famelico "tic" degli altoparlanti c'è oppure no nel nuovo kernel? (preferisco tenermi la wifi un po meno potente piuttosto che avere il tic degli altoparlanti!XD)
C'è ed è odioso oltrechè dannoso per l'hardware..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Mem ma se ti riferisci al tic di quando l'altoparlante smette di funzionare allora sappi che io l'ho sempre avuto anche con altre rom
-
Quote:
unecc
che vantaggi porta il cambio di radio ril e kernel?
io non lo sento questo tic....
-
Quote:
memnoch
allora credo proprio che resterò col mio bellissimo kernel 7...sperando che nella prossima release correggano la cosa...
-
Quote:
molko
Mem ma se ti riferisci al tic di quando l'altoparlante smette di funzionare allora sappi che io l'ho sempre avuto anche con altre rom
io l'ho avuto con la beatmod gingersense 1.3 vecchia....ora è sparito con questa rom e questo kernel e non ho intenzione di riprendermelo :D