Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi...nessuno sa dirmi perchè le chiamate nella cronologia mi restano salvate per pochissimo tempo...la cronologia mi si svuota da sola...è normale questa cosa? se è solo questione di impostazioni dove devo andare per impostare il mantenimento delle chaimate nella cronologia? Ovviamente uso la runny Grazie
Per Linux33it avevo già fatto questa domanda in questa discussione a pag 375 senza ricevere risposta...è per questo che ho aperto una nuova discussione...scusa se ho creato una nuova discussione, avrei dovuto insistere in questa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da specialk86
Scusate ragazzi...nessuno sa dirmi perchè le chiamate nella cronologia mi restano salvate per pochissimo tempo...la cronologia mi si svuota da sola...è normale questa cosa? se è solo questione di impostazioni dove devo andare per impostare il mantenimento delle chaimate nella cronologia? Ovviamente uso la runny Grazie
Per Linux33it avevo già fatto questa domanda in questa discussione a pag 375 senza ricevere risposta...è per questo che ho aperto una nuova discussione...scusa se ho creato una nuova discussione, avrei dovuto insistere in questa ;)
Sinceramente non so cosa possa essere, nelle impostazioni non c'è nulla che può modificare. Se provi a reinstallare la rom?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Eh proprio questo vorrei capire...se è un problema di impostazioni altrimenti riflasho la rom...
-
Eh proprio questo vorrei capire.. se è un problema di impostazioni...altrimenti riflasho la rom
-
Secondo me nel dubbio riflasha, anche se non ti garantisco al 100% che funziona. Io non la guardo nemmeno la cronologia, però quando apro il telefono, ho sempre le ultime 4-5 chiamate in memoria :)
-
non so se depend dalla rom... fino a ieri sera tutto bene. Poi ha iniziato a non navigare più diceva "connesso a Nulled".
Oggi non trova nemmeno più la rete nonostante faccia la scansione. Tengo a precisare che la rete non ha subito variazioni e tutti gli altri dispositivi e computer collegati in wifi all'accesa point vanno benissimo.
-
Buongiorno, credo di avere qualche problema con il mio DHD.
Un paio di giorni fa mi sono deciso a rootare il cell e installare la cyanogenmod. Tutto ok ma ho sentito subito la mancanza della sense...
Quindi ho installato questa rom. Come da guida ho fatto i tre wipe con Rom Manager e ho installato la rom. All'avvio successivo ho notato l'icona cyanogen nelle notifiche che mi notificava l'invio delle statistiche anonime e all'interno dell app installate mi ritrovo Dev Tools, Spare Parts, Theme Chooser, Terminal e Torch che avevo sulla cyanogen (Torch e theme choser mi crashano). Ho rifatto i tre wipe e reinstallato la rom ma il risultato non cambia. Ho saltato qualche passaggio nel cambiare la rom? ho anche formattato la microsd ma non cambia nulla. Ho paura che adesso ci sia un misto tra le due rom e il telefono non vada come deve andare...
-
sei certo di aver fatto il full wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
sei certo di aver fatto il full wipe?
Credo di si
Ho effettuato questi passaggi:
- Riavviato in Recovery
- wipe data/factory reset
- wipe cache partition
- advanced --> wipe dalvik cache
- install zip from sdcard
sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ctrlx
Credo di si
Ho effettuato questi passaggi:
- Riavviato in Recovery
- wipe data/factory reset
- wipe cache partition
- advanced --> wipe dalvik cache
- install zip from sdcard
sbaglio qualcosa?
Praticamente tutto!
Installazione:
Se installate la rom per la prima volta vista la diversita' con le sense precedenti
è importante avere la SD pulita da tutti i file creati da altre installazioni di altre rom
meglio se la SD viene formattata come descritto qui (se non lo avete gia fatto nell'ultimo mese)
lasciate la SD vuota con solo la rom da installare
formattate le tre partizioni(System,data,cache) da recovery ( non flaschate file per fare il wipe )
fate il wipe data factory reset
installate la rom
prima di flaschare eventuali pacchetti meglio avviare e configurare la rom
alla fine potete copiare i vostri file nella SD ma non le cartelle che sono gia presenti nella SD