Ragazzi ho un piccolo problemino,
le foto dei contatti non compaiono negli sms/mms, sapete come mai??
P.S:
Non ho provato solo il format dell'SD, per il resto ho formattato e reinstallato tutto!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un piccolo problemino,
le foto dei contatti non compaiono negli sms/mms, sapete come mai??
P.S:
Non ho provato solo il format dell'SD, per il resto ho formattato e reinstallato tutto!!
E se io volessi cambiare lo stile deltab superiore ( per intenderci dove sta il segnale e la batteria )? Perche io sono amante delle icone semplici tipo MIUI o Bliss.
GRAZIE
ragazzi, per chi ha la versione 3.3 per installare la 4.0 cosa deve fare ? basterebbe solo il DALVIK oppure il FULL WIPE sempre?
grazie
Messa la V4, è tornato al kernel V8, avrà le sue buone ragioni!
I tweaks nuovi sono interessanti
la runny basta installarla bene come descritto in prima pagina e non ha problemi ,tutto il resto è un di piu che non è necessario se ha te. interessa una rom stabile e funzionante e non sei uno "smanettone"
per quanto riguarda i "consigli" di possessori di iphone per il solo fatto che hanno fatto quella scelta tutto possono fare tranne che dispensare consigli ;)
per la tua confusione invece leggiti un po di materiale in giro cominciando da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
Mem scusa ma ho visto che è uscita la tua nuova themed rom, venendo dalla 3.22 devo fare tutti i wipe e i full wipe o basta mettergliela sopra? Grazie per il lavoro che fai...