Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialk86
Scusa Mom mi sembra di capire che questa rom: [Themed-rom] RCMix Runny 3.26 Speed of Light Edition from @Memnoch è migliore di quella che si scarica in questa discussione, ma ha l'unica pecca che si perde l'interfaccia Sense, giusto?
Ahahahah mamma Memrotfl Beh direi che è una giusta gratifica per tutto il lavoro che svolgi/e:D
Comunque non perdi la sense! Anzi! Mem l'ha modificata ancora di più rendendola più bella:)
-
Quote:
specialk86
Scusa Mom mi sembra di capire che questa rom: [Themed-rom] RCMix Runny 3.26 Speed of Light Edition from @Memnoch è migliore di quella che si scarica in questa discussione, ma ha l'unica pecca che si perde l'interfaccia Sense, giusto?
Non perdi nulla, io ero scettico, ma la 3.26 di mem è piu veloce e consuma meno di quella di capy. Veramente ottima, anche se a me non piacciono le rom temate.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
ganzdroid
ahahahah mamma memrotfl beh direi che è una giusta gratifica per tutto il lavoro che svolgi/e:d
comunque non perdi la sense! Anzi! Mem l'ha modificata ancora di più rendendola più bella:)
lol;-)........
-
Quote:
Ganzdroid
Ahahahah mamma Memrotfl Beh direi che è una giusta gratifica per tutto il lavoro che svolgi/e:D
Comunque non perdi la sense! Anzi! Mem l'ha modificata ancora di più rendendola più bella:)
vabbè tutto è relativo...a me piace ma penso che le icone siano troppo "sbarazzine"
-
Quote:
CronoX
vabbè tutto è relativo...a me piace ma penso che le icone siano troppo "sbarazzine"
Haha l'icona della posta, gmail e degli sms non si possono guardare.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ciao raga ho flashato l'RCMixUV lite v11 ma a volte mi si riavvia il cell >.< (prima ho provato con l'RCMixUV v11 non lite e anche con quello si riavviava ovviamente). Che posso fare? Thanks
-
[QUOTE=linux33it;787170]
Quote:
memnoch
ma il tema e "obbligato" o è anche senza tema?
[QUOTE=memnoch;787236]
Quote:
linux33it
è obbligato...sradicarlo è follia pura...quindi restano due strade..fare un pacchetto con tutti i tweaks, flashabile, o tweakkare la stock..
Io sono uno che la pensa come linux... e daii mem tweakka la stock di capy e faccene una senza tema rotfl rotfl
EDIT: è impazzito il vbulletin perchè è già da diversi post che inverte i nick nei quote :P
-
Ma dite che si può flashare il tema Honey su questa 4.0? altrimenti non ho motivo di cambiarla :D
-
Quote:
TheMasterIta
Ciao raga ho flashato l'RCMixUV lite v11 ma a volte mi si riavvia il cell >.< (prima ho provato con l'RCMixUV v11 non lite e anche con quello si riavviava ovviamente). Che posso fare? Thanks
posto che sei sicuro che le parch siano state applicate correttamente ,due sono le cose
se con altri kernel la patch UV funzionava allora è la combinazione patch kernel
diversamente la tua CPU non regge l'UV..........................
-
Quote:
linux33it
posto che sei sicuro che le parch siano state applicate correttamente ,due sono le cose
se con altri kernel la patch UV funzionava allora è la combinazione patch kernel
diversamente la tua CPU non regge l'UV..........................
No quando avevo il v8 avevo messo la v8lite e andava bene.Ora ho cambiato kernel da circa una settimana (v11.1) e l'UV non va bene nè quello normale che il lite... :(