Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=linux33it;787764]senza nulla togliere all'ottimo lavoro fatto (e che continuera' a migliorare)da mem non sono dello stesso avviso
non posso dire ancora niente riguardo hai consumi che comunque mi sembrano ottimi ma non molto diversi dalla base
sulla velocita' non trovo differenze anche se la scelta dell'animazione dei menu mi piace molto e da' molta "fluidita'" nei passaggi
una cosa invece "negativa" è la gestione della ram che limita il multitasking, cosi succede che con il navigatore accesso se per esempio arriva una telefonata il navigatore si chiude e deve essere riavviato .......continuo a provarla per testare se nel tempo ci sono decadimenti
nelle prestazioni ..... (ma visto il changelog non credo)
[QUOTE=molko;787555]
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
infatti avevo gia' detto a mem che mi sarebbe piaciuto provarla senza temi e altre modifiche estetiche come le animazioni ,per fare una comparazione
con la base.....
Sono solidale con il mentore mi piacerebbe provarla in versione stock!!!!!Pulita pulita come mamma sense ha fatto!!! ;)
-
[QUOTE=memnoch;787236]
Quote:
linux33it
è obbligato...sradicarlo è follia pura...quindi restano due strade..fare un pacchetto con tutti i tweaks, flashabile, o tweakkare la stock..
Scusa mem ma il QTADB serve solo a ripristinare i dati che avevo prima ? cioé posso saltare quel passaggio se voglio la tua ROM pulita e reinstallare tutto da capo ?
-
A limite posso mettere la rom di mem e poi metterci su il tema ics?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
fabribasi
A limite posso mettere la rom di mem e poi metterci su il tema ics?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
No se vuoi mettere quel tema devi scaricare questa di Capy. La rom di mem è già temata, non avrebbe senso.
-
Capisco, grazie senso! Ma con questa rom hanno risolto la visualizzazione delle foto dei contatti in viber e whatsapp?
-
Quote:
fabribasi
Capisco, grazie senso! Ma con questa rom hanno risolto la visualizzazione delle foto dei contatti in viber e whatsapp?
Androidiani App
Non li uso sinceramente, aspettiamo qualcuno che li usa. Ma scommetterei di si visto che è la versione 4, sicuramente c'è una soluzione.
-
Allora presto proverò la rom così vi farò sapere! Mi associo ad i ragazzi che vogliono la rom di mem senza grandi modifiche grafiche! Insomma a me piace nativa, al massimo con la batteria in% e magari qualche mod non invasiva
il tema ics però mi piace..posso usare anche la variante bliss? Con i 2 tasti giusto per intenderci
-
Quote:
fabribasi
Androidiani App
in entrambe le appliczioni le immagini dei contatti sono visualizzati correttamente, provato personalmente, dalla runny ,sia quella ufficiale che quella modificata da mem il problema quando si presenta è dovuto da errori di installazione nondi pendono dalle rom
-
Prefetto quindi con un fullwipe e una formattazione della sd (visto che la cartella della app si trova li) dovrei risolvere! Ora sono con la 3,5 e il bug si presenta su entrambe le app!
-
Quote:
fabribasi
Prefetto quindi con un fullwipe e una formattazione della sd (visto che la cartella della app si trova li) dovrei risolvere! Ora sono con la 3,5 e il bug si presenta su entrambe le app!
Androidiani App
la cartella di quali app si trova sulla SD?
a meno chè non non hai fatto qualcosa tu le app si trovano nella memoria interna e non sulla SD