CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 485 primaprima ... 339389429437438439440441449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

guarda, da quel che ho letto nel topic, saranno almeno una decina, e almeno una decina hanno dovuto riflashare la ROM da zero....al massimo prova facendo un backup prima, provare non costa nulla
    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    caspita .... non l'ho propio vista questa funzione.... e si che in quel menù c'ho giocato parecchio....

grazie mille intanto...

Ps pare che dia problemi nel senso che li ha ati in alta percentuale, o che sono pochi quelli che hanno variato il font, per cui abbiamo realmente pochi feedback per dire se funziona realmente oppure no?

2.  
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92

Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io avevo cambiato il font e non mi aveva dato particolari problemi..
    L'ho riflashata per un problema di batteria e applicazioni e ora non l'ho più ricambiato.

OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho provato ierisera a cambiare font, e per ora funziona tutto, speriamo continui.

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Perchè ce l'hai ancora attivata quella funzione, htcsense compreso, sconsigliate sin dal primo secondo nella sezione modding?!!!!

@Dlz se non è specificato nel primo post, una radio particolare non è consigliata
    come mai è sconsigliata?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio ragazzi.

Installato da qualche gg. la Runny e devo dire che e' veramente ben fatta: come avere il DHD di fabbrica MA moooolto piu' veloce, fluido e con milleMila FONDAMENTALI impostazioni aggiuntive

2 soli difetti da segnalare: malfunzionamento del tethering USB (per altro gia' riscontrato da un altro utente) e, soprattutto, durata della batteria bassissima! :-O

Il primo difetto lo posso aggirare tranquillamente impostando il DHD come hotspot wifi, il secondo, invece, e' assai GRAVE, visto che, per altro, ho deciso di rootare il DHD e montargli una ROM cucinata PROPRIO perche' avevo letto che la batteria dura di piu' che con la ROM originale

Per darvi un paio di dati (e farvi spaventare ) vi dico che arrivo a mala pena oltre le 4 ore (!!!) con un uso minimo per non dire nullo: un paio di telefonate, qualche SMS, 2 partite a giochini stupidi che non sfruttano il 3D! :-O

Ho 3 batterie del DHD, 2 buone e una, effettivamente, un po' esaurita e con le prime due non vado oltre le 4h! :-O

Con la ROM originale mi facevo tranquillamente 8-10h con un uso mooooolto piu' intenso (parecchie telefonate, 3 account in push, SMS a manetta, whatsApp, PES2012 e Need4Speed, ...): dite che e' il caso di fare pulizia, formattare l'SD e riflashare la Runny?

grazie in anticipo e buona serata

Paolo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docpap Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi.

Installato da qualche gg. la Runny e devo dire che e' veramente ben fatta: come avere il DHD di fabbrica MA moooolto piu' veloce, fluido e con milleMila FONDAMENTALI impostazioni aggiuntive

2 soli difetti da segnalare: malfunzionamento del tethering USB (per altro gia' riscontrato da un altro utente) e, soprattutto, durata della batteria bassissima! :-O

Il primo difetto lo posso aggirare tranquillamente impostando il DHD come hotspot wifi, il secondo, invece, e' assai GRAVE, visto che, per altro, ho deciso di rootare il DHD e montargli una ROM cucinata PROPRIO perche' avevo letto che la batteria dura di piu' che con la ROM originale

Per darvi un paio di dati (e farvi spaventare ) vi dico che arrivo a mala pena oltre le 4 ore (!!!) con un uso minimo per non dire nullo: un paio di telefonate, qualche SMS, 2 partite a giochini stupidi che non sfruttano il 3D! :-O

Ho 3 batterie del DHD, 2 buone e una, effettivamente, un po' esaurita e con le prime due non vado oltre le 4h! :-O

Con la ROM originale mi facevo tranquillamente 8-10h con un uso mooooolto piu' intenso (parecchie telefonate, 3 account in push, SMS a manetta, whatsApp, PES2012 e Need4Speed, ...): dite che e' il caso di fare pulizia, formattare l'SD e riflashare la Runny?

Paolo
    direi proprio di si e direi anche di calibrare la batteria e fare i test prima di installare le applicazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    direi proprio di si e direi anche di calibrare la batteria e fare i test prima di installare le applicazioni
    immaginavo grazie per la pronta risposta e per i consigli

nei prossimi gg (spero gia' domani) ci metto mano e vi aggiorno sui risultati

buona serata a todos

Androidiano L'avatar di sgrafiul

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    ho reinstallato questa fantastica rom dopo essermi voluto togliere la curiosità di ICS la bellezza di 10 minuti...
    non l avessi mai fatto!
    ho ripristinato tutto premessa:senza toccare la sd, grazie anche a titanium, nessun problema, varie calibrazioni e impostazioni personalizzate,
    se non che quando lo uso per ascoltar la musica in cuffia qualsiasi brano io ascolti va scattoso, fastidiosissimo!
    ricordo di aver avuto lo stesso problema anche dopo la prima installazione, pareccchio tempo fa, solo che ahime, non ricordo
    la cura....
    sperando in un aiuto, provo intanto a leggermi qualche post vecchio, sfortunatamente sono una tonnellata....
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docpap
    Buon pomeriggio ragazzi.

Paolo

Ma non e vero niente!
    Ha dei consumi bassi bassi bassi...
    Devi soltanto installarla come si deve!
    Leggi bene la guida,fai tutto come descritto,cioe sd formattata con soltanto la ruu.
    Butta su un undervolt,o manuale o zip,non fare cazzate tipo overcloccare a 1500mhz per un punteggio alto o altro,tanto non serve a poco.
    Lascialo a 900-1100mhz e basta.
    Rete 3g /wcdma in automatico e luminosita schermo anche.
    Non mettere nessun tema esterno.
    Calibrazione.
    Punto e basta...usala normalmente
    Fai assestare la rom per qualche giorno e ci risentiamo!
    La devo ancora trovare una rom che a livello di belezza/stabilita/performanze/consumi se la gioca con la rcmix 3d !!
    Tutto I'll resto sono solo discorsi basati su ca..ate ..

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Androidiano L'avatar di lollorenzo1978

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

non per dire, ma solo questa 4.0 non mi fa le bizze, le rom erano installate da zero con tutte le procedure che il nostro linux indicava, ma niente dopo una settimana di utilizzo dopo meta batteria il dhd rallentava, e non passavo le sei di sera con un uso risparmioso.
    Al contrario questa ultima uscita installata e posso dire di aver trovato la pace dei sensi... (per il momento) nessun tipo di rallentamento e la batteria arriva tranquillamente a sera con il trenta per cento.

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Ma non e vero niente!
    Ha dei consumi bassi bassi bassi...
    Devi soltanto installarla come si deve!
    Leggi bene la guida,fai tutto come descritto,cioe sd formattata con soltanto la ruu.
    Butta su un undervolt,o manuale o zip,non fare cazzate tipo overcloccare a 1500mhz per un punteggio alto o altro,tanto non serve a poco.
    Lascialo a 900-1100mhz e basta.
    Rete 3g /wcdma in automatico e luminosita schermo anche.
    Non mettere nessun tema esterno.
    Calibrazione.
    Punto e basta...usala normalmente
    Fai assestare la rom per qualche giorno e ci risentiamo!
    La devo ancora trovare una rom che a livello di belezza/stabilita/performanze/consumi se la gioca con la rcmix 3d !!
    Tutto I'll resto sono solo discorsi basati su ca..ate ..

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Pagina 439 di 485 primaprima ... 339389429437438439440441449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio