Usa Photo Unlocker, anche io ho riscontrato questo problema ed ho risolto soltanto così... ;)
Visualizzazione stampabile
Usa Photo Unlocker, anche io ho riscontrato questo problema ed ho risolto soltanto così... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fallus
Non lo trovo nel market
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Si, lo dice sempre :)
Non ho voglia di aggiornare perché la 3.3 va benone e non ci son novità che mi interessano. Mi interesserebbe però il tema ICS...vado sul sicuro con la 3.3? Nel thread di XDA dice che è per la 4.0, ma se mi dite che non cambia nulla...Altra cosa, come si installa il tema? Leggo che la skin è un'app da installare e poi dice che il tema non va flashato...quindi come si installa?
Quote:
Originariamente inviato da 88samu88
Il tema va flashato, la skin è un apk che si aggiunge alle skin di Htc Sense.
Con la 3.3 problemi particolari?
Ciao a tutti.. posseggo la 3.3 mi ci trovo benissimo solo che fatico ad arrivare a fine giornata.. premetto che ho wifi o 3g sempre connessi faccio 15 ore di telefono di cui massimo arrivo a 2 ore di display con luminosità automatica in ambiente quasi sempre chiuso quindi non al massimo. Ho fatto la calibrazione come da guida. Volevo solo sapere se i widget consumano. Sicuramente mi direte di fare un log e metterlo nella sezione batteria però ero curioso di sapere se sono anni luce lontano o nella media con questa rom. Grazie