Non è che si può sapere cos'è successo cos' a titolo informativo?
Visualizzazione stampabile
modera i temini intanto e "affanculo" ci vai tu
non ammetto polemiche su decisioni prese dagli amministratori non solo giustamente ma doverosamente chi ne vuole parlare c'è la sezione apposita o si possono contattare gli amministratori direttamente
la vera colpa degli amministatori semmai è che dovevano essere piu presenti e intervenire prima
prima di giudicare sarebbe il caso di conoscere i fatti; fine della comunicazione
non ammetto repliche a questo post
Quindi non si può sapere cos'è successo? giusto?
qui se ne discute
https://www.androidiani.com/forum/mo...de-fuga-7.html
Beh, non mi sembra troppo difficile da capire, faceva pubblicità all' altro forum, e (almeno a me) via pm mi inviava sull' altro forum.
Il che non mi sembra corretto, anche se la gente capisce un forum veramente fatto bene ;) e tra l' altro, insegnano a usare i cheat nei videogiochi di ruolo, già per questo..
LoL
PS....noi ascoltatori dello Zoo di 105 siamo rimasti con Mazzoli quando Noise e Alisei se ne sono andati.
La qualità non la fa il forum, ma le persone che lo frequentano! :D
Fine OT
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ragazzi ma che diavolo sta succedendo?????? o_O abbandono la sezione e torno per dare un occhiata non capendoci più niente...gente che manda a****ulo altra...so che non ho alcun diritto di sapere come stanno le cose, ma vorrei chiedere se ugualmente qualcuno di buon cuore pottesse spiegarmele, magari anche in pm senza andare ot nella discussione..
tornando nella discussione.... l utima versione della swype funge? a me non va proprio! avete qualche idea sul perchè non compaiono le immagini a whatsapp e viber? (ho notato che anche un dopo full wipe è rimasto lo sfondo della vecchia rom!)
salve a tutti, da poco monto sul dhd la rcmix3d runny con sense 3.5 e vorrei chiedervi se è possibile impostare 2 sfondi diversi per lockscreen e schermate, come facevo prima con la miui. Grazie.
Te la sposto nella discussione della runny, la prossima volta occhio a dove posti! ;)