Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, ma mi sono perso:
usando il terminal emulator è uscito che il RIL è il 2.2.0153HM
Guardando nelle impostazioni mi dice che la versione di banda di base è 12.56.60.25u_26.10.04.03_M
Non ho capito se devo flashare due file diversi (radio e RIL?) e quali sono sti file :-[
Inoltre dopo un primo momento di magia (fix in 10 secondi) il gps mi ha abbandonato. Può dipendere dal RIL e compagnia bella?
Grazie infinite!
by Niubbo Mattia
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonnibest
salve a tutti, da poco monto sul dhd la rcmix3d runny con sense 3.5 e vorrei chiedervi se è possibile impostare 2 sfondi diversi per lockscreen e schermate, come facevo prima con la miui. Grazie.
certo, vai su impostazioni/personalizza/visualizzazione/stile blocco schermo/sfondo/impostazioni/usa sfondo personalizzato e da lì, scegli lo sfondo
-
Quote:
MattiaSkuly
Ragazzi scusate, ma mi sono perso:
usando il terminal emulator è uscito che il RIL è il 2.2.0153HM
Guardando nelle impostazioni mi dice che la versione di banda di base è 12.56.60.25u_26.10.04.03_M
Non ho capito se devo flashare due file diversi (radio e RIL?) e quali sono sti file :-[
Inoltre dopo un primo momento di magia (fix in 10 secondi) il gps mi ha abbandonato. Può dipendere dal RIL e compagnia bella?
Grazie infinite!
by Niubbo Mattia
il ril è legato alla radio. Quello che hai è il ril corretto per la tua radio. Non devi flashare niente.
-
Quote:
labronico
il ril è legato alla radio. Quello che hai è il ril corretto per la tua radio. Non devi flashare niente.
Infinite grazie :D
-
Ah dimenticavo, come va l'aggiornamento 4.0 della ROM? vale la pena l'upgrade della 3.5?
-
scusate,mi aiutate ad eseguire i comandi da terminal emulator?
adb remount
adb shell
chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
-
Quote:
MattiaSkuly
Ah dimenticavo, come va l'aggiornamento 4.0 della ROM? vale la pena l'upgrade della 3.5?
dalla 3.3 semmai...non confonderti con la versione di sense e quella di android
-
Quote:
CronoX
dalla 3.3 semmai...non confonderti con la versione di sense e quella di android
no,invece dice bene la versione piu aggiornata è la 4.0...
-
Downgrade alla 3.3: x me, la migliore uscita.
Ho testato la 4 ma,tranne qualche funzione che a menn interessa,nn ci sono cambiamenti in meglio.....anzi.
Nel weekend testo la funzy di mem
-
Aggiornato a versione 4.0
Ho un problema quando connetto via usb al pc, non mi chiede il tipo di connessione pur essendo spuntata la voce nel menu "Connetti a PC"
Qualcuno puo' essermi di aiuto?