allora è normale
se hai spuntato quella voce si connette direttamente
se vuoi invece che ti venga chiesto devi avere "chiedi"
Visualizzazione stampabile
ma la fotocamera funziona? io ho provato a fare una foto paesaggio e oltre ad essersi bloccato non si avvia più! anche la tastiera swype non funge... mmm non mi convince questa versione
Aggiungo il mio feedback: incuriosito dal tema ICS ho aggiornato alla 4 facendo solo il wipe delvik e messo poi tema e apk della skin....favolosa, non ha mezza incertezza. Mi sembra addirittura migliore della perfetta 3.3
Quote:
Originariamente inviato da 88samu88
Infatti per me lo è ;) il tema è favoloso!!
Ma qualcuno sa se esistono le animazioni e la tastiera di ICS?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Scusate, ma gli sms in entrata mi arrivano solo con il numero del mittente e non con il nome anche se questo è memorizzato in rubrica regolarmente, qualcuno sa dirmi qual'è l'impostazione da cambiare? Grazie
scusate io o la versione 4 ma quale ril e radio mi consigliate x questa rom?
ha ripristinato i contatti da qualche backup invece di farlo dall'accout google?
se l'insatallazione è andata a buon fine e non hai toccato le impostazioni e gia impostato gia correttamente in origine
qualsiasi radio hai delle ultime va bene il ril lo devi mettere in base alla radio ovviamente
[QUOTE=linux33it;797488]ha ripristinato i contatti da qualche backup invece di farlo dall'accout google?
se l'insatallazione è andata a buon fine e non hai toccato le impostazioni e gia impostato gia correttamente in origine
Ciao Linux, grazie per la risposta, ma non ho fatto backup, non capisco cosa sia successo, accanto al numero mi appare regolarmente la foto del contatto ma non il nome, solo il numero. Sarà un problema di installazione rom?
Come posso risolvere?