Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=peppe68;797622]
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
ha ripristinato i contatti da qualche backup invece di farlo dall'accout google?
se l'insatallazione è andata a buon fine e non hai toccato le impostazioni e gia impostato gia correttamente in origine
Ciao Linux, grazie per la risposta, ma non ho fatto backup, non capisco cosa sia successo, accanto al numero mi appare regolarmente la foto del contatto ma non il nome, solo il numero. Sarà un problema di installazione rom?
Come posso risolvere?
l'unica cosa che mi viene in mente è che puoi provare a resettare i dai delle applicazioni contatti e messaggi da gestione applicazioni...
-
info: ho flashato il tema e la skin di ics, l'ho usata 5 min, ho cambiato bootanimation x mostrare ad un collega la potenza di android (lui ha un iphone 4s) ma da lì non si è più avviato, è rimasto sulla skermata bianca con la scritta htc.. ora ho riflashato al runny 4.0 e mi accingo a ripristinare tutto.. boh..
-
[QUOTE=linux33it;797718]
Quote:
peppe68
l'unica cosa che mi viene in mente è che puoi provare a resettare i dai delle applicazioni contatti e messaggi da gestione applicazioni...
Grazie Linux, ho fatto come mi hai scritto e poi ho riavviato, adesso è tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da ficciomc
info: ho flashato il tema e la skin di ics, l'ho usata 5 min, ho cambiato bootanimation x mostrare ad un collega la potenza di android (lui ha un iphone 4s) ma da lì non si è più avviato, è rimasto sulla skermata bianca con la scritta htc.. ora ho riflashato al runny 4.0 e mi accingo a ripristinare tutto.. boh..
Ma allora non accade solo a me che quando voglio far vedere l' HTC a amici con l' iPhone, il Desire si blocca? LOL
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
no,invece dice bene la versione piu aggiornata è la 4.0...
rileggi il post..ha scritto dalla 3.5 e non da 3.3 perciò pensavo che si confondesse...
Quote:
peppe68
Scusate, ma gli sms in entrata mi arrivano solo con il numero del mittente e non con il nome anche se questo è memorizzato in rubrica regolarmente, qualcuno sa dirmi qual'è l'impostazione da cambiare? Grazie
era successo anche a me!!chiesi anche qui infatti ma dopo un giorno rientrando nei messaggi tutto funzionava!bòò..prova ad aspettare
https://www.androidiani.com/forum/ht...n-il-nome.html
Quote:
leorogue85
Infatti per me lo è ;) il tema è favoloso!!
Ma qualcuno sa se esistono le animazioni e la tastiera di ICS?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ma gli 80mb del tema dove vanno a finire? occupano lo spazio destinato alle app?
-
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
rileggi il post..ha scritto dalla 3.5 e non da 3.3 perciò pensavo che si confondesse...
Quote:
Originariamente inviato da peppe68
Scusate, ma gli sms in entrata mi arrivano solo con il numero del mittente e non con il nome anche se questo è memorizzato in rubrica regolarmente, qualcuno sa dirmi qual'è l'impostazione da cambiare? Grazie
era successo anche a me!!chiesi anche qui infatti ma dopo un giorno rientrando nei messaggi tutto funzionava!bòò..prova ad aspettare
https://www.androidiani.com/forum/ht...n-il-nome.html
ma gli 80mb del tema dove vanno a finire? occupano lo spazio destinato alle app?
Immagino che vada a sostituire i file grafici di sistema :)
-
tu non hai notato differenze dello spazio disponibile sulla rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
tu non hai notato differenze dello spazio disponibile sulla rom?
No, a me sembra addirittura più leggera e scattante!
-
mi hai convinto...non ricordo però dove si scarica..l'avevo scaricato giorni fa ma poi ho desistito e quindi cancellato..sto usando solo l'apk ora
-
Quote:
leorogue85
Ma allora non accade solo a me che quando voglio far vedere l' HTC a amici con l' iPhone, il Desire si blocca? LOL
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
adesso ke ho finito di sistemare il tutto ho provato a riflashare la skin e il theme di ics.. l'ultima cosa ke avevo fatto prima di riavviare era stato il cambio font, adesso provo a non toccare quell'impostazione e vediamo che succede..