innanzi tutto sono sbagliati i comandi!!!
adb e' sul PC non sul telefono!
su terminal emulator dai i comandi:
calma e gesso che le risposte arrivano!! roftlcodice:su
busybox chmod 0666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
Visualizzazione stampabile
innanzi tutto sono sbagliati i comandi!!!
adb e' sul PC non sul telefono!
su terminal emulator dai i comandi:
calma e gesso che le risposte arrivano!! roftlcodice:su
busybox chmod 0666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
Info: dopo i problemi descritti nei miei post precedenti, al momento, toccandomi allegramente i maroni, va tutto liscio.. :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
il tema ics mi da continuamente errore dell'app touch input..ripristino..e poi ho visto che alla fine non cambia poi molto, l'unica cosa aggiuntiva all'apk che mi piace è il compositore di numeri di cui credo di aver trovato il solo apk nel pacchetto del tema, ora lo provo...
edit:
"applicazione non installata", come faccio a forzare la sovrascrittura di un app di sistema?nel caso specifico è "compositore", l'apk dialer per intenderci
comunque ecco a voi il mio ultimo record con la batteria
Allegato 3845
Allegato 3846
In teoria potresti copiare il file apk direttamente in sistem/app e li provare l'installazione tramite un comune file manager.
Però dovresti(forse) prima cancellare il dialer HTC... Vedi te, non ti assicuro niente. Io faccio così se devo sostituire alcuni apk di sistema con altri, ma in genere sono versioni della stessa applicazione (solo con trasparenze). Quindi magari prima copiati a parte l'apk dialer htc per rimettercelo se quanto ti ho detto non funziona
ok, grazie...faccio così!
Usa qtadb rinomina in /system/app il file htcdialer.apk ad esempio in htcdialer1.apk poi trasferisci quello che piace a te e riavvia avendo cura di cancellare quello che hai rinominato. P.s. occhio che se non riavvii ti crascha il dialer in continuazione
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ciao, avevo già fatto e infatti mi crashava in continuo...ma ora tutto ok, nuovo dialer!ho fatto semplicemente un taglia incolla sovrascrivendo il vecchio file
Ragazzi ma la Revolution in termini di batteria è meglio della runny?
Quote:
Originariamente inviato da linkit87
So che molti utenti si lamentano per la durata della batteria sulla Revo :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App