Visualizzazione stampabile
-
finalmente sto ottenendo quello che volevo dal mio dhd...se può interessare le uniche modifiche apportate sono state il kernel(l'11.1), build.prop e gps.config di mem(fix veramente rapido) e tastierino e tastiera presi da ics...
per ora ottimi i consumi e telefono reattivissimo...
grazie a tutti per l'ottimo lavoro...
-
Raga scusate per questo schifoso OFFThread ma non trovo più la discussione "richieste d'aiuto e consigli". Cmq esiste un market alternativo a market landia che non sia un browser? intendo un market che abbia la stessa funzionalità particolare di market landia ma che non si colleghi a mediafire/megaupload e simili, ma che ti faccia scaricare le app come fosse il market ufficiale? (non so se mi son spiegato e scusate ancora per per OT)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
Raga scusate per questo schifoso OFFThread ma non trovo più la discussione "richieste d'aiuto e consigli". Cmq esiste un market alternativo a market landia che non sia un browser? intendo un market che abbia la stessa funzionalità particolare di market landia ma che non si colleghi a mediafire/megaupload e simili, ma che ti faccia scaricare le app come fosse il market ufficiale? (non so se mi son spiegato e scusate ancora per per OT)
Grazie
si ma è illegale...
-
Quote:
01michele87
Grazie
La discussione è in prima pagina, non più in rilievo perchè chiusa. Puoi postare le richieste in un nuovo thread seguendo comunque il regolamento!
Questa domanda in particolare potresti anche postarla nella sezioni applicazioni del forum (nel caso comunque se usi il tasto cerca qualcosa potresti trovare)
A ogni modo io tempo fa usavo Appbrain App Market per cercare le applicazioni... non so se ti può essere utile. Lo scarichi dal market android
Ovviamente non è nulla di illecito se no non te lo consiglierei
-
Quote:
01michele87
Grazie
1mobile market, mi sa che non è illegale
-
Quote:
Timisoara
finalmente sto ottenendo quello che volevo dal mio dhd...se può interessare le uniche modifiche apportate sono state il kernel(l'11.1), build.prop e gps.config di mem(fix veramente rapido) e tastierino e tastiera presi da ics...
per ora ottimi i consumi e telefono reattivissimo...
grazie a tutti per l'ottimo lavoro...
per il build.prob è piu stabile e sicuro quello on board della rom nel mio caso con 3 ho trovato un calo di prestazioni e iuna certa difiicolta'
in situazioni critiche e in roming non sempre l'aggancio è immediato in alcuni casi sono dovuto intervenire manuamente
questo file e impostato per dare il massimo delle prestazioni in tutte le condizioni e con tutte le innumerevoli varianti
i trascurabili (se ci sono ma io non li ho registrati)vantaggi consigliano di lasciarlo di default
il gps.conf non serve cambiarlo in quanto si ottiene un risultato migliore usando fasterfix gratuito dal market
con il quale non si fa altro che impostare il sever italiano o europeo e trovare quello che è piu efficiente
inoltre se ci si trova all'estero puo essere cambiato al volo e adeguarlo alle esigenze
va anche detto che un vantaggio lo si ha solo in mancanza di una copertura dati
sotto copertura dati infatti interviene l'A-GPS che è molto piu mirato e veloce in quanto sfrutta
la posizione delle celle della rete cellulare
-
ragazzi sapete co'altro si può prendere dalla nuova ics senza dover flashare??intendo tastiera,tastierino etc...grazie
-
Quote:
linux33it
per il build.prob è piu stabile e sicuro quello on board della rom nel mio caso con 3 ho trovato un calo di prestazioni e iuna certa difiicolta'
in situazioni critiche e in roming non sempre l'aggancio è immediato in alcuni casi sono dovuto intervenire manuamente
questo file e impostato per dare il massimo delle prestazioni in tutte le condizioni e con tutte le innumerevoli varianti
i trascurabili (se ci sono ma io non li ho registrati)vantaggi consigliano di lasciarlo di default
il gps.conf non serve cambiarlo in quanto si ottiene un risultato migliore usando fasterfix gratuito dal market
con il quale non si fa altro che impostare il sever italiano o europeo e trovare quello che è piu efficiente
inoltre se ci si trova all'estero puo essere cambiato al volo e adeguarlo alle esigenze
va anche detto che un vantaggio lo si ha solo in mancanza di una copertura dati
sotto copertura dati infatti interviene l'A-GPS che è molto piu mirato e veloce in quanto sfrutta
la posizione delle celle della rete cellulare
doppio post, ti consiglio di usare qualche virgola ogni tanto..ahah..leggerlo d'un fiato non è facile, e nemmeno interpretarlo, specie nella prima parte
-
Quote:
Timisoara
ragazzi sapete co'altro si può prendere dalla nuova ics senza dover flashare??intendo tastiera,tastierino etc...grazie
il tema si puo flaschare integralmente (89 mb) o solo lo skin e sono qui
[THEME] ICE HD - a touch of Icecream Sandwich - Update 20.11.11 - xda-developers
si possono estrarre solo le app che interessano ma non so se ne valga la pena
-
Quote:
linux33it
Il tema lo avevo visto ma non vorrei flasharlo tutto...ho già installato tastiera e tastierino perchè le trovo interessanti esteticamente...volevo solo sapere come apportare ulteriori modifiche grafiche