Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1975
Mi sembra che l'audio sia veramente eccezionale.
parli dell'ascolto in cuffia immagino
Fab
-
Quote:
antoniounico10
una domanda...non ho capito se è sense 3.0 o 3.5...dalle immagini sembra 3.0
E' 3.5 ed android 2.3.5
Ha la home identica alla 3, è scomparso anche il widget della 3.5 di avvio veloce, ma sembra si possa rimettere, ora ci provo.
EDIT: la videocamera in hd è andata in crash e mi si riavviato il telefono purtroppo. Ho paura che i 60fps siano deleteri per il nostro device.
-
Quote:
alterego1975
3.5 ma non con la schermata iniziale come la vecchia bliss
la bliss è per ladies
-
Quote:
labronico
non ripristina le applicazioni in automatico
le applicazioni le ripristina se non partono nel download basta interromperne una e farla partire di nuovo una volta partita la prima partono le altre
-
Quote:
linux33it
le applicazioni le ripristina se non partono nel download basta interromperne una e farla partire di nuovo una volta partita la prima partono le altre
Ciao, potresti spiegare meglio il passaggio da effettuare?
Grazie
-
Quote:
Senso41
Il widget veloce è scomparso. Peccato.
In base a cosa le faranno ste scelte in htc....mah.
io ho provato ad estrarlo dalla bliss e a installarlo!
funziona, nel senso che visualizza il meteo in basso ma non le etichette!!...bisognerebbe dargli una sistemata, alla fine e' sempre sense 3.5!;)
-
Quote:
Senso41
Infatti credo che sia una bella scoperta da questo punto di vista ci abbiamo guadaganto di brutto.
La fotocamera è identica graficamente. Ma in compenso la funzione panorama funziona bene.
Anche il bluetooth.
E' che il runny ha più o meno le caratteristiche del nostro dhd, single cpu, a 1,5 ghz ok 8ma noi lo overclocckiamo :)), ma schermo simile, leggermente più grosso 4,7 pollici.
Avete provato la videocamera che in teoria dovrebbe catturare a 60fps ? Ancora non ho fatto la prova...
E forse anche per questo, la rom è il nuovo vestito migliore per il nostro amato terminale.
ma la risoluzione è la stessa del nostro ? altrimenti sono di nuovo resizing....
Fab
-
Quote:
linux33it
Linux non partono proprio.
Ne ho reinstallate a mano già tre e delle altre che avevo se ne frega altamente il market...con altre rom partivano a ripetizione una dopo l'altra.
-
Quote:
dvdtech
ma la risoluzione è la stessa del nostro ? altrimenti sono di nuovo resizing....
Fab
Si è sempre uno schermo WVGA, stessa risoluzione, solo leggermente più grande.
EDIT: niente la videocamera in HD non funziona proprio...che tristezza. Mi si riavvia il telefono. Avete provato voi?
-
Quote:
Senso41
Linux non partono proprio.
Ne ho reinstallate a mano già tre e delle altre che avevo se ne frega altamente il market...con altre rom partivano a ripetizione una dopo l'altra.
..a me sono partite subito....e dire che non avrei voluto..stavo installando titanium e son partite anche le altre....io dico che con un riavvio partono....