Visualizzazione stampabile
-
Ciao Suhel. Io ho lo stesso problema in più i download fatti con il browser mi lasciano una notifica che non si toglie. Ho provato reinstallando e aggiornando il market ma il problema rimane...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da hseldon
Quote:
CI ho guardato non piu di 2 minuti fa e non c'era D:
hai ragione non è ancora disponibile
Infatti non so cosa stia scaricando O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yakdroid
Ciao Suhel. Io ho lo stesso problema in più i download fatti con il browser mi lasciano una notifica che non si toglie. Ho provato reinstallando e aggiornando il market ma il problema rimane...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
se il problema te lo ha creato il browser il market cosa c'entra?
devi provare a togliere i download dalle impostazioni del browser
-
Mem che fine hai fatto ?
Aspetto con impazienza i tuoi temi! :D
Fab
-
Ho provato.. Ma non ci posso fare niente sui download nemmeno dal browser. Li clicco ma non mi da opzioni... Pulite tutte le possibili cache del browser ma stesso problema.
Le 2 cose mi sembrano legate perche con il market vecchio mi parte sopra la notifica del download ma poi non parte mai la percentuale...
Poi pero se dopo un po clicco parte l'installazione del programma... É cone se la segnalazione dello stato dei dl sia bacata.. Ma in realta. Sotto scarica.
-
Perché ho un consumo pari al 68% (più di 2 ore) con un consumo anomalo della batteria? È capitato anche a voi? Credo sia rimasto attivo dopo una normale chiamata ricevuta!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Yakdroid
Ho provato.. Ma non ci posso fare niente sui download nemmeno dal browser. Li clicco ma non mi da opzioni... Pulite tutte le possibili cache del browser ma stesso problema.
Le 2 cose mi sembrano legate perche con il market vecchio mi parte sopra la notifica del download ma poi non parte mai la percentuale...
Poi pero se dopo un po clicco parte l'installazione del programma... É cone se la segnalazione dello stato dei dl sia bacata.. Ma in realta. Sotto scarica.
Androidiani App
è un problema che ha avuto solo qualcuno quindi è logico pensare che sia
dovuto all'installazione ,a me e qualcun' altro per esempio succedeva che non comparivano le immagimi dei contatti nei messaggi
ho rifatto l'installazione e tutto è andato a posto
vedi in prima pagina se hai seguito quelle indicazioni per installare
-
Quote:
Yakdroid
Androidiani App
Io ho la sensazione che le notifiche non le cancelli, perché al SO non risulta completato il download, anche se indica 100%, lui non capisce che è terminato, quindi non ti fa cancellare la notifica!!!
Ho il tuo stesso problema!!!
-
Quote:
fabribasi
Perché ho un consumo pari al 68% (più di 2 ore) con un consumo anomalo della batteria? È capitato anche a voi? Credo sia rimasto attivo dopo una normale chiamata ricevuta!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
non ho capito bene quello che hai scritto ma i consumi a me risultano ottimi
gia dalla bliss, questa dai log mi da gli stessi consumi
in stand by tra -2 e -5
quindi fai un log e controlla,solo cosi capisci se c'è qualcosa di anomalo
-
Si il comportamento porta anche a me a pensare che tra quello che regola i download e il resto del sistema non ci si parli correttamente...