Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Efix65
Buongiorno ragazzi,
stavolta mi dispiace, ma non ho trovato niente spulciando daperttutto.
Volevo chiedere se qualcuno ha l'icona batteria tonda con la freccia per la barra.
Chiaramente funzionante su questa rom. Immaginate che ho dovuto riflashare 3 volte dato che la batteria stock con % presa dal tread ufficiale xda, della 1.3, mi dava sempre errore barra e non c'era verso per ripristinare.
Un grazie in anticipo a chi può e chi vuole aiutare
Se ti piace la stock per la 1.4 prendi questa che è uguale alla 1.3 ma funziona ;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
Efix65
Buongiorno ragazzi,
stavolta mi dispiace, ma non ho trovato niente spulciando daperttutto.
Volevo chiedere se qualcuno ha l'icona batteria tonda con la freccia per la barra.
Chiaramente funzionante su questa rom. Immaginate che ho dovuto riflashare 3 volte dato che la batteria stock con % presa dal tread ufficiale xda, della 1.3, mi dava sempre errore barra e non c'era verso per ripristinare.
Un grazie in anticipo a chi può e chi vuole aiutare
UOT-runny14.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
-
Quote:
antoniounico10
io continuo ad avere 2 piccoli problemi...nei contatti non si associano le foto di facebook al contatto,o almeno non a tutti,e non ho i temi nelle skin...un dettaglio certo,ma non capisco perchè.tra l'altro la cosa delle foto me la tiro dietro dalla 1.3
prova a fare così, vai sull'applicazione di facebook e imposta "sincronizza solo i contatti esistenti", ora vai ad amici e scorri aspettando che carichi le immagini di ogni contatto (mi riferisco all'icona piccola di fianco al nome!)
io così ho risolto!
-
come vi trovate con il consumo della batteria?
a me sembra consumi molto, non riesco a fare 9 h/die pur avendola calibrata...
grazie
-
Quote:
angiotell
grazie
L ho notato anche io. Non l ho segnalato xche l ho flashata da solo 2 giorni, voglio aspettare che si stabilizzi un po.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
sgrafiul
L ho notato anche io. Non l ho segnalato xche l ho flashata da solo 2 giorni, voglio aspettare che si stabilizzi un po.
Io sn a 13h e 31 con 1h e 30 di display attivo e 50 % restante di batteria
-
Quote:
sgrafiul
si in effeti sono daccordo anch'io a fine giornata sono a zero , a volte devo ricaricare a metà giornata , batteria calibrata .
Mi sa che è un limite del DHD che ha la batteria piccola
-
mah, io non vedo questa gran differenza, sempre ottima...ho messo adesso a caricare dopo 19h 5m e 15s, con un 3% restante (display al 60% con 3h 19m 2s di utilizzo) rotflrotfl
-
Quote:
memnoch
Io sn a 13h e 31 con 1h e 30 di display attivo e 50 % restante di batteria
L'ho montata da zero compreso sd format e non ho toccato niente ,ma con il mio uso a sera spesso sono a zero, adesso vedo fra qualche giorno .
-
Quote:
antoniounico10
io continuo ad avere 2 piccoli problemi...nei contatti non si associano le foto di facebook al contatto,o almeno non a tutti,e non ho i temi nelle skin...un dettaglio certo,ma non capisco perchè.tra l'altro la cosa delle foto me la tiro dietro dalla 1.3
Per le foto ho risolto estrapolando l'applicazione 'facebook for htc sense' da una qualsiasi altra rom per poi copiarla nella cartella 'system/app' di questa rom con il programma root explorer. Poi sono andato Su account e sincronizzazione per creare l'account e sincronizzare i contatti della mia rubrica
-
Lasciatela stabilizzare vedrete che dopo consumerà pochissimo. Il mio risultato ad oggi è l'1% ora.
-
Esiste un bel tema x questa rom?
-
Quote:
vincenzo78
Il mio consiglio è sempre di non appesantire la rom con temi ma di dare qualche ritocco al massimo. Se spulci le prime pagine del thread dovresti trovarne una.
-
Sono diversi giorni che indago sulla ricezione. A mio avviso la potenza del segnale non è interfacciata in modo corretto con la grafica delle tacche.
Nel senso che nel mio appartamento raggiungo la potenza di -65db con 5 tacche e -75db con 4. Avendo presente questo ho notato che in casa della mia ragazza pur avendo il massimo, ovvero 5 tacche, la potenza del segnale è di -72db.
Ora io non conosco il range nel quale rientri ogni tacca di segnale ma trovo strano che in casa mia con 4 tacche (-75db) e altrove con 5 (-72db). Al massimo dovrebbero risultare graficamente gli stessi ma non è così.
Qualcuno che abbia opinioni a riguardo? :)
-
altro problema: le fotografie vanno bene, ma nel momento in cui passo a videocamera e registro, il DHD si riavvia in automatico
... molto fastidioso
vi sono patch per sistemare questo problema?
grazie
PS consiglio tema leggero? pensavo a quello di memnoc ... :-) ... ma c'e' ?
-
Quote:
angiotell
altro problema: le fotografie vanno bene, ma nel momento in cui passo a videocamera e registro, il DHD si riavvia in automatico
... molto fastidioso
vi sono patch per sistemare questo problema?
grazie
PS consiglio tema leggero? pensavo a quello di memnoc ... :-) ... ma c'e' ?
Certo che c'è!!! Basta che vai qui e installi quello per la Runny ;)
-
Quote:
lifestream
Certo che c'è!!! Basta che vai
qui e installi quello per la Runny ;)
ma è per la 1.3... va bene lo stesso?
e per il problema della videocamera?
-
Quote:
angiotell
ma è per la 1.3... va bene lo stesso?
e per il problema della videocamera?
Dovrebbe andar bene perchè alla fine rispetto alla 1.4 non è cambiato molto. Fai prima un nandroid che è sempre consigliato a prescindere da tutto ;)
Per la videocamera è strano. Puoi riflashare facendo solo format system e cache così non perdi le impostazioni personali
-
Quote:
lifestream
Dovrebbe andar bene perchè alla fine rispetto alla 1.4 non è cambiato molto. Fai prima un nandroid che è sempre consigliato a prescindere da tutto ;)
Per la videocamera è strano. Puoi riflashare facendo solo format system e cache così non perdi le impostazioni personali
Non credo vada ragazzi.. è stato alterato il framework e il system UI nella 1. 4 quindi ho rifatto il blue maniacs.. solo ché al momento non posso upparli.. sorry :-)
-
2 allegato(i)
Quote:
angiotell
grazie
Quote:
sgrafiul
Ecco a quanto sono arrivato io,stupefacente!!!! :D:D
Qui però qui ero con la versione 1.3 ma non credo che cambi rispetto alla 1.4
PS:ragazzi io invece ho un problema con la 1.4,quando faccio i video va tutto bene e anche li riproduce dopo ma quando vado per uscire dall'app video si inchioda tutto e devo fare termina applicazione per scantarlo O_o
-
Quote:
memnoch
Non credo vada ragazzi.. è stato alterato il framework e il system UI nella 1. 4 quindi ho rifatto il blue maniacs.. solo ché al momento non posso upparli.. sorry :-)
confermo, la 1.3 non funziona.....va in crash la barra superiore
-
Quote:
memnoch
Aspettiamo con ansia allora ;)
-
Qui in bell tema fatto da me, compreso taskbar,icons,battery ,pop up Windows con glow, tutto in tema color aqua.
Taskbar stile scheda circuiti vetronite.
Download
http://www.2shared.com/file/UkIpV5TB...QuAmarin2.html
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Paigoz
Ecco a quanto sono arrivato io,stupefacente!!!! :D:D
Qui però qui ero con la versione 1.3 ma non credo che cambi rispetto alla 1.4
io spero che avevi 3G, wi-fi bt e tutto il resto spento sennò vuol dire che c'è qualcosa di strano, molto strano XD
-
Quote:
dandesire
io spero che avevi 3G, wi-fi bt e tutto il resto spento sennò vuol dire che c'è qualcosa di strano, molto strano XD
anche io supero le 4 ore di display attivo, naturalmente accendendo le connessioni al momento del bisogno
-
Quote:
vincenzo78
[Theme] liamstears mods, RCMix3D Runny Theme Animation 1.2! (28/09/11) - xda-developers
per la 1.4
-
Quote:
labronico
anche io supero le 4 ore di display attivo, naturalmente accendendo le connessioni al momento del bisogno
mi paicerebbe scopiazzare i tuoi settaggi e scoprire come fai ad arrivare a 4 ore.... io me le sogno.
qualche app power saver?
quale radio?
graazie
-
Oggi con la 1.4 installata con erase e full wipe mi ha dato problemi con il GPS. In pratica gmap non capiva dove stavamo andando il cursore si spotava continuamente cambiando strada senza motivo. Ho provato varie cose finché ho deciso di peovare un riavvio. Adesso sembra che vada però mi da l'impressione che non sia fluido e spesso ci mette parecchio prima di capire che ho finito una svolta dando l'impressione che ai blocchi, anche se poi non è così.
-
Quote:
Originariamente inviato da sgrafiul
Quote:
mi paicerebbe scopiazzare i tuoi settaggi e scoprire come fai ad arrivare a 4 ore.... io me le sogno.
qualche app power saver?
quale radio?
graazie
Basta che spegni tutte le antenne e non telefoni.... Praticamente non usi il telefono e ti dura anche tre giorni.
Io uso due caselle mail Facebook viber whatsapp Skype almeno mezzora di chiamate e un Po di messaggi. Se sono in 3g non dura pii di 2 ore di display on. Se sono in WiFi un Po meno di 3 ore.
-
Quote:
morali74
Basta che spegni tutte le antenne e non telefoni.... Praticamente non usi il telefono e ti dura anche tre giorni.
Io uso due caselle mail Facebook viber whatsapp Skype almeno mezzora di chiamate e un Po di messaggi. Se sono in 3g non dura pii di 2 ore di display on. Se sono in WiFi un Po meno di 3 ore.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ovvio meno lo sfrutti più dura fino Li ci ero arrivato da solo.
Mi sembra però che 4 ore di display siano comunque tante, almeno per me, se poi aggiungi che ogni tanto Usa Internet direi che ha un ottimo rendimento, cosa che io non ho e che invidio parecchio.
-
Quote:
Efix65
:-) .. hai salvato mezzo forum androidiani dallo scoramento e le paranoie ... thanks
Grazie, ho solamente riportato una informazione letta in giro sul forum, all'inizio avevo problemi con i video, in riproduzione andavano a scatti.Quindi i ringraziamenti vanno girati all'autore originario.....:):)
Purtroppo non ricordo chi è..........rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Efix65
assolutamente ... è fluida e ben fatta... se proprio vedo che non va qualcosa .. riflasho dopo una bella ripulita alla SD;)
Posso chiederti una cosa, i bug dell'hot spot e del bluetooth, sono stati risolti?
-
Quote:
lucaGXT
Posso chiederti una cosa, i bug dell'hot spot e del bluetooth, sono stati risolti?
il BT e l'hot spot funziona e funzionava anche sulle 1.2 e 1.3... l'unica cosa che non funziona (per lo meno a me no) è il Pass-trough-internet... ma se hai un modem wi-fi non ti serve!
-
Quote:
morali74
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Allora intanto per iniziare come fai a dire certe cose?sei te che ho usavi il telefono?sai come ed in che modo lo impiegavo?hai prove che confermano le tue affermazioni sul fatto che: "Basta che spegni tutte le antenne e non telefoni.... Praticamente non usi il telefono e ti dura anche tre giorni."?
Pure io uso due caselle e-mail/privata e università),facebook e ebuddy quindi alla fine niente in meno di te!!!Uso sicuramente più il wifi per internet rispetto al 3g (ma dato che sono tutto il giorno sotto copertura gratuita del wifi sarei un m##a a non usarlo).
Chiamo,mando messaggi,navigo,ascolto musica e ogni tanto ci gioco e quello è il mio risultato migliore..
Puoi andarmi contro solo se hai delle prove che dimostrano che stò mentendo ma dato che non è possibile,sia perchè lo dico io che sono il soggetto diretto delle foto e dell'utilizzo del telefono,sia perchè ho postato delle prove inconfutabili,quindi ti prego di fare commenti solo intelligenti e costruttivi,con questo chiudo!!
Grazie
-
Quote:
dandesire
il BT e l'hot spot funziona e funzionava anche sulle 1.2 e 1.3... l'unica cosa che non funziona (per lo meno a me no) è il Pass-trough-internet... ma se hai un modem wi-fi non ti serve!
Ti ringrazio!
Ma se io avessi anche la connessione dati con il mio gestore, incontrerei problemi senza patch per la correzione di questo Pass-trough-internet?
Grazie!
-
Quote:
lucaGXT
Ti ringrazio!
Ma se io avessi anche la connessione dati con il mio gestore, incontrerei problemi senza patch per la correzione di questo Pass-trough-internet?
Grazie!
la connessione dati va da sè! il pass-trough-internet lo puoi avviare solo quando il telefono è collegato al PC se vuoi sfruttare l'internet del PC in poche parole :) è comodo per qui non ha il modem wi-fi perché ti permette di andare su internet ad una velocità pari a quella del PC, quindi più veloce della connessione dati. cmq non penso che ci sia un patch per questo bug! l'opzione non viene utilizzata da tante persone e come ho detto ci sta che lo abbia solo io questo problema XD prova a collegare il telefono e scegli P-T-I e guarda se ti funziona :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dandesire
Quote:
Non ha nessun bug lo hot spot!
Lo uso tutti I giorni....e dalla 1.3 che funziona.
-
Ragazzi scusate...ma il wireless ADB che roba è?
-
Questo è il link x la nuova bliss-mod, ideata pienamente x la 1.4, e.....già comprensiva di fix per la visualizzazione delle notifiche in lockscreen!!!!! :) ;) :cool:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Già testata da me da stamattina e funzionante al 100%!!!
Spero di aver fatto cosa gradita!