Facciamolo santo subito qualcuno ancora serio e ha capito le regole esiste!!!;);) :-$:-$
Visualizzazione stampabile
Non dovevi aiutare me, mi ero già aiutato. Fatto sta che prima della seconda richiesta e della tua risposta avevo già postato la soluzione;)
Direi di chiuderla quì . Mi sono sfogato più che altro per gli altri. Non posso certo dire di essere molto presente ed avere pretese. Mi dispiace solamente che si perda tempo in modo inproduttivo solo perchè si vuole avere la pappa pronta. Immaginatevi che lavoro 12 ore al giorno, ho moglie, bambini e cane, eppure trovo il tempo di leggere. Se chiedo è quando non so più che pesci prendere e dopo aver fatto di tutto.
Chiudo ... ribadendo che questo è comunque un forum fantastico, con un gran Know How e persone educate
x i sig. moderatori
credo ci sia da aggiornare il titolo della discussione, io leggo ancora::
....v1.3 mentre siamo alla 1.4.
non voglio far polemica ne mettere i puntini sulle i, la mia vuole essere solo una semplice segnalazione.
ciauz:cool:
Ciao, vi funziona la funzione panorama della fotocamera??
Qui panorama funziona correttamente
La cosa strana è che ad alcuni funziona e ad altri no. Non so in base a che criterio. Ad alcuni si blocca dopo il primo scatto, forse dipende dalla scrittura se è veloce o meno sulla sdcard, ancora non l'ho capito.
ho trovato questo sul tread di XDA - Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! - purtroppo non posso provarlo al momento ... se qualche anima pia volesse farlo
Purtroppo no.... è stata la risposta ad una richiesta d'aiuto con lo stesso problema nostro. Dammi il tempo di fare un backup della rom e poi provo sta patch ... non si sa mai funzioni;)
Allora .. flashato .. è la camera della sense 3 con panorama 360° funzionante ;) se ci si accontenta...
come ho gia detto in precedenza,questa rom è particolarmente sensibile
hai "maneggiamenti" come per qualsiasi rom ci vogliono ore per stabilizzarsi
(e prima di questo anche un backup potrebbe non funzionare a dovere)
e possono volerci giorni per raggiungere la giusta scorrevolezza.
Per questa rom sembra che sia imperativo;introdurre script,temi,patch...ecc..
prima che si sia stabilizzata,produce quasi inevitabilmente dei problemi
(la 1.4 l'ho gia installata 2 volte)
se nell'installazione pulita ci sono problemi la maggiore "indiziata" è sicuramente la SD per il resto la rom non presenta nessun problema
nella sua configurazione originale.....
io spero solo che lo sviluppo di questa rom non si fermi per passaggi a versioni diverse...ci sono ancora tanti bachi da sistemare...comunque la mia funzione panorama non fungeva nemmeno prima dell'installazione degli scripts e del mod dell'icona della batteria(unica cosa che ho modificato) è la rom l'ho installata ieri sera quindi direi che di problemi non ne avrebbe dovuti avere....speriamo risolvano tutto con i prox aggiornamenti...
ma il Pass-trough-internet a voi funziona? a me è dalla 1.2 che non funziona XD
P.S ho messo gli script della cura antilag e funzionano bene anche sulla 1.4 :) più fluida, anche se questa runny era abbastanza fluida anche da sè!
hai ragione io i bachi che ho rilevato e che da quanto ho capito sono comuni a tutti sono: panorama nella fotocamera che impalla l'applicazione ma non il tel (a me), i primi sei effetti causano quel baco di visualizzazione su schermo anche se poi le foto sono a posto, le foto associate ai contatti nell'anteprima dei messaggi in lockscreen risultano sgranate...ancora poi in certi punti è un pò laggosa cosa che credo possano riuscire a migliorare migliorando la gestione della memoria così come viene fatto impostando questi scripts di cui ora si parla. Si forse con la parola "tanti" ho esagerato che poi non sono nemmeno bachi importanti. La cosa che mi fa più strano è che a te linux e anche ad altri la modalità panorama funziona bene...cosa che non mi spiego visto che quando l'ho testata avevo appena flashato la rom. Boh!
Panorama funzionante anche a me con la rom in firma.
Quote:
Originariamente inviato da lamb69
A me non funzionava prima dello script e neanche ora :(
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Confermo.. tre installazioni solo per far stabilizzare lo script supercharger da 1000... Alla quarta, forse, Ho capito :-) quindi occhio a metterlo, costa un certo sforzo tenerlo sotto controllo se non si sa cosa non si deve fare...
Per il resto, vi consiglio sempre un'installazione dà zero.. con SD pulita sarebbe meglio.. soprattutto se venite da una sense 3...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Mem le tue mod per la 1.3 si possono mettere anche sulla 1.4 ?
ho installato la 1.4 facendo i fari reset...
funzionava tutto, poi ho installato la bliss da recovery
adesso mi trovo bloccato nella recovery perchè il tasto di accensione non funziona, cioè attiva e chiude lo schermo ma non funziona per la scelta delle funzioni!!!
in più è apparsa una scritta back menu button disabled!!!!
aiutatemiiiii
Quote:
Originariamente inviato da fabiopesca
In realtà successe anche a me ma ho risolto facendo Su e giù con i tasti del volume...forse sono stato fortunato prova anche tu ;)
Quote:
Originariamente inviato da fabiopesca
All'interno della recovery stessa...scorri le voci, Su e giù a caso, dopo un Po te lo riabilita
Io per la fotocamera ho messa questo mod, per avere foto senza compressione.
[MOD]CameraMod: Image compression at 0% -- Higher bitrates for 480,720p - xda-developers
Non so che intendevate voi per patch, se questa od altre.
Devo dire che la dimensione delle immagini si è triplicata.
La funzione Panorama andava bene sia prima che adesso.
Ma qualcuno ha capito con che criterio le funzioni come il panorama ad alcuni funzionano e continuano a funzionare e ad altri no?
Le cose sono due: o è la sdcard oppure il fatto che la rom ha bisogno di tempo.
Un altra cosa: si fa il primo scatto, poi si segue la riga fino al pallino, ci si ferma poi si continua fino al terzo ed ultimo pallino. Senza fare altro. Siamo tutti consapevoli di questa procedura?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk