Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CronoX
doppio post, ti consiglio di usare qualche virgola ogni tanto..ahah..leggerlo d'un fiato non è facile, e nemmeno interpretarlo, specie nella prima parte
per il build.prob è piu stabile e sicuro quello on board della rom virgola nel mio caso con TRE ho trovato un calo di prestazioni e una certa difiicolta' in situazioni critiche punto
in roming non sempre l'aggancio è immediato in alcuni casi sono dovuto intervenire manualmente punto rotfl
-
Quote:
Timisoara
Il tema lo avevo visto ma non vorrei flasharlo tutto...ho già installato tastiera e tastierino perchè le trovo interessanti esteticamente...volevo solo sapere come apportare ulteriori modifiche grafiche
e perchè non tutto ?
non cosa intendi per modifiche grafiche perchè dipende da cosa vuoi ottenere
-
Quote:
Timisoara
Il tema lo avevo visto ma non vorrei flasharlo tutto...ho già installato tastiera e tastierino perchè le trovo interessanti esteticamente...volevo solo sapere come apportare ulteriori modifiche grafiche
e perchè non tutto ?
non so cosa intendi per modifiche grafiche perchè dipende da cosa vuoi ottenere
-
Quote:
linux33it
e perchè non tutto ?
non so cosa intendi per modifiche grafiche perchè dipende da cosa vuoi ottenere
Fatto fatto...ho installato la skin e sembra funzionare anche senza il tema completo....ora ho la skin,il tastierino e la tastiera...più o meno era questo che cercavo...grazie ancora
-
Quote:
CronoX
doppio post, ti consiglio di usare qualche virgola ogni tanto..ahah..leggerlo d'un fiato non è facile, e nemmeno interpretarlo, specie nella prima parte
Uahaauhauhauha ma come ti permetti rotfl rotfl rotfl
Ma sai chi è linux33it? Aaahhh sti giovani di oggi non sanno più cos'è il rispetto per l'anzianità rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da molko
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
Uahaauhauhauha ma come ti permetti rotfl rotfl rotfl
Ma sai chi è linux33it? Aaahhh sti giovani di oggi non sanno più cos'è il rispetto per l'anzianità rotfl
Ahahahahahahahaha povero Linux!!!!
Linux arrabbiati!!! :D dagli vedere che Bear Grylls in confronto a te è un principiante! :D
(Anche se, consiglio del tutto spassionato e senza cattiveria, un minimo di punteggiatura è soltanto benefica. Sei un mostro sacro di tecnologia, ma a volte mi perdo nei tuoi discorsi :D)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
E' uscito l'aggiornamento di superuser sul market, conviene farlo oppure è come il penultimo aggiornamento che era buggato?
-
Quote:
molko
E' uscito l'aggiornamento di superuser sul market, conviene farlo oppure è come il penultimo aggiornamento che era buggato?
che ti frega ? non va bene quello che hai?
al limite conviene il pro col quale puoi rendere unroot il dipositivo durante l'uso normale per una maggiore protezione e sicurezza
-
Quote:
linux33it
che ti frega ? non va bene quello che hai?
al limite conviene il pro col quale puoi rendere unroot il dipositivo durante l'uso normale per una maggiore protezione e sicurezza
Ho chiesto perché il market mi ha segnalato l'aggiornamento e volevo capire ;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
molko
Ho chiesto perché il market mi ha segnalato l'aggiornamento e volevo capire ;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
puoi sempre aggiornare ,se non ti soddisfa torni alla vecchia app da gestione applicazioni...........