Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Ho chiesto perché il market mi ha segnalato l'aggiornamento e volevo capire ;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
puoi sempre aggiornare ,se non ti soddisfa torni alla vecchia app da gestione applicazioni...........
-
Quote:
linux33it
per il build.prob è piu stabile e sicuro quello on board della rom virgola nel mio caso con TRE ho trovato un calo di prestazioni e una certa difiicolta' in situazioni critiche punto
in roming non sempre l'aggancio è immediato in alcuni casi sono dovuto intervenire manualmente punto rotfl
ahahahaahahah, mi sono cappottato sulla sedia
Quote:
molko
Uahaauhauhauha ma come ti permetti rotfl rotfl rotfl
Ma sai chi è linux33it? Aaahhh sti giovani di oggi non sanno più cos'è il rispetto per l'anzianità rotfl
vabbè è un veterano del forum (ma non so se è più grande di me)...il mio era solo un suggerimento..per lui tra l'altro; fa una figura migliore, no?:)
comunque ormai è da un mese che ho il desire hd rootato e sono stufo...funziona così bene, uffa...cosa posso combinare?ahah...ho voglia di sperimentare, è una droga..quasi quasi provo l'alpha di android 4 rotfl
-
Quote:
CronoX
vabbè è un veterano del forum (ma non so se è più grande di me)...il mio era solo un suggerimento..per lui tra l'altro; fa una figura migliore, no?:)
hai ragione non c'è gusto
comunque ormai è da un mese che ho il desire hd rootato e sono stufo...funziona così bene, uffa...cosa posso combinare?ahah...ho voglia di sperimentare, è una droga..quasi quasi provo l'alpha di android 4 rotfl
hai ragione, tanto che sono andato sulla miui, ma anche la miui non fa una piega
ho installato il dump del ICS + la patch per il touch giusto per avere un'idea ma è troppo poco ancora..
quale alpha dici?
-
[QUOTE=molko;798572]Da dove le vedi queste informazioni ?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk[/QUOTE
Scusa Molko ma non ho più controllato la discussione questo fine settimana, da consumo batteria, dove vengono riportate le varie % di consumi, ma non riesco a capire perchè il compositore mi da questi consumi. Qualcuno riesce a dirmi se è un consumo normale?
-
Quote:
linux33it
hai ragione, tanto che sono andato sulla miui, ma anche la miui non fa una piega
ho installato il dump del ICS + la patch per il touch giusto per avere un'idea ma è troppo poco ancora..
quale alpha dici?
Ho provato anche io, ma sembra che i progressi siano a zero.
Per il Galaxy addirittura sono riusciti a implementare l' accelerazione hw (non l' aveva già?) ma per il nostro cellulare sono fermi,
E anche io mi sto stufando....la RcMix è così noiosamente perfetta....hahahahahaha :D
-
Quote:
CronoX
É vecchio fidati rotfl
Pensa che io gli do il voi rotfl
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
andate a cag... voce del verbo..are :Orotflrotfl
-
Ma qualcuno sa dove posso trovare le Animazioni di ICS?
-
Il tic lo senti dallo speaker?
-
Quote:
Originariamente inviato da diegocapassi
Il tic lo senti dallo speaker?
Io si, è anche molto fastidioso...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App