Visualizzazione stampabile
-
Caro Linux, io ho questo problema, il "compositore" mi consuma in standby uno sproposito ho fatto la prova anche stanotte.
Cioè sono passato dal 100% al 86 % in quasi sette ore di standby. Di questo 14% di consumo quasi il 50% era dato dal compositore.
Riesci ad aiutarmi ? C?è qualche impostazione sbagliata?
Grazie
-
Ciao a tutti, volevo provare ad usare il tool romCleaner v3.1 sulla rom 4.0. Solo che il tool va installato dopo il flash della rom e prima del primo boot. Solo che la rom parte in automatico e quindi non posso farlo. Consigli? per altro mi consigliate di usarlo?
grazie dan
-
Quote:
Originariamente inviato da
danloppa
Ciao a tutti, volevo provare ad usare il tool romCleaner v3.1 sulla rom 4.0. Solo che il tool va installato dopo il flash della rom e prima del primo boot. Solo che la rom parte in automatico e quindi non posso farlo. Consigli? per altro mi consigliate di usarlo?
grazie dan
Non lo conoscevo ma a prima occhiata sembra essere fatto solo per le sense 2.1
Ma perchè vorresti usare qualcosa di simile? Mi sembra una discreta cavolata sinceramente. Tanto vale flashare una ROM sense senza rosie a quel punto
-
Ciao Ragazzi,
ho installato da venerdì scorso la RcMix 3d Runny v.4.0 senza impostare l'account di google impostando solo il bliss mode e flashando il kernel v11.1.
Dopo la prima ricarica (schermo attivo per ca. 1 ora e varie telefonate in entrata ed in uscita) la batteria del dhd è rimasta in vita per la bellezza di 62 ore e 15' (da considerare che venerdì e sabato mi sono trovato per tutta la giornata in roaming su tim).
Sabato sera ho spento il dhd, l'ho lasciato in carica da sabato notte (22.30) sino a domenica (11.15). Dopo averlo acceso ho attivato l'account di google e scaricato tapatalk ma nell'arco della giornata (ho fatto anche alcune foto) mi ha consumato quasi tutta la batteria! Adesso mi è rimasto solo il 19% di carica.
Da cosa possono dipendere queste differenze?
Grazie a tutti
-
Quote:
Aenima
Ciao Ragazzi,
ho installato da venerdì scorso la RcMix 3d Runny v.4.0 senza impostare l'account di google impostando solo il bliss mode e flashando il kernel v11.1.
Dopo la prima ricarica (schermo attivo per ca. 1 ora e varie telefonate in entrata ed in uscita) la batteria del dhd è rimasta in vita per la bellezza di 62 ore e 15' (da considerare che venerdì e sabato mi sono trovato per tutta la giornata in roaming su tim).
Sabato sera ho spento il dhd, l'ho lasciato in carica da sabato notte (22.30) sino a domenica (11.15). Dopo averlo acceso ho attivato l'account di google e scaricato tapatalk ma nell'arco della giornata (ho fatto anche alcune foto) mi ha consumato quasi tutta la batteria! Adesso mi è rimasto solo il 19% di carica.
Da cosa possono dipendere queste differenze?
Grazie a tutti
Eri in roaming e quindi non ha usato la radio 3g per la connessione, quindi consumava meno della metà.
-
Grazie divelrex!
Pensavo ci fosse un problema con la ROM!
-
Salve a tutti, vorrei sapere come flashare la rom senza wipe...grazie!
-
Quote:
jonnibest
Salve a tutti, vorrei sapere come flashare la rom senza wipe...grazie!
che intendi per: "senza wipe"
-
Ciao ragazzi,a me è successa na cosa strana...da un giorno all'altro lo scrolling dello sfondo del desktop nn si muove più...resta ferma l'immagine di sfondo quando mi muovo nelle pagine...cosa può essere successo?
-
Quote:
corvo82
Ciao ragazzi,a me è successa na cosa strana...da un giorno all'altro lo scrolling dello sfondo del desktop nn si muove più...resta ferma l'immagine di sfondo quando mi muovo nelle pagine...cosa può essere successo?
Ti sei impressionato, dalla htc sense 3.0 in poi lo sfondo non si mai mosso!!