Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Scusate se mi ripeto, avrei bisogno di una mano:(
Si ma la situazione si ripete?
Comunque se ti può dare una mano per farti un'idea io ora sono a 14 ore dallo scollegamento con 30% dei consumi dovuti a telefonate, 34%display poi wi-fi, altre voci e 5% il compositore.
Se il problema si ripete riflasha la ROM, se invece non si ripete ma hai forti cali improvvisi della batteria riprocedi a una sua calibrazione
-
Quote:
Ganzdroid
Si ma la situazione si ripete?
Comunque se ti può dare una mano per farti un'idea io ora sono a 14 ore dallo scollegamento con 30% dei consumi dovuti a telefonate, 34%display poi wi-fi, altre voci e 5% il compositore.
Se il problema si ripete riflasha la ROM, se invece non si ripete ma hai forti cali improvvisi della batteria riprocedi a una sua calibrazione
Ormai è più di una settimana che il compositore assorbe tanta batteria, anzi mi sono accorto che peggiora sempre di più. Prima di riflashare la rom proverò con una ricalibrazione.
-
Quote:
peppe68
Ormai è più di una settimana che il compositore assorbe tanta batteria, anzi mi sono accorto che peggiora sempre di più. Prima di riflashare la rom proverò con una ricalibrazione.
È strano, hai installato qualche script o qualche tema?
Comunque se il problema persiste da tempo (sempre con percentuali elevate per la stessa applicazione) non credo che tu possa risolvere con una calibrazione della batteria.
Se la tua batteria era scalibrata poteva avere "ingannato" i dati una volta, ma se succede sempre...
Comunque se ti scoccia riflhashare potresti anche sostituire il dialer con quello di un'altra ROM, magari dal tema ics e vedere cosa succede.
(Il compositore dovrebbe essere l'apk dialer)
-
Quote:
Ganzdroid
Forse ti riferisci al (sony) bravia engine? Se sì, è in prima pagina
no e comunque non vedo alcun riferimento a bravia...anche sulla prima pagina di xda
-
-
Quote:
peppe68
Ma si a sto punto ti conviene riflashare altrimenti non ne vieni a capo.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ragazzi ma perché adesso dopo tre settimane non mi va in 3g, naviga in 2g e consuma il triplo della batteria....dopo dieci minuti così passa in 3g e funziona perché??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
CronoX
no e comunque non vedo alcun riferimento a bravia...anche sulla prima pagina di xda
LOL.... È qui sotto: prima pagina di androidiani
-
Quote:
jonnibest
Intendo l'autowipe che cancella i dati system cache ecc...
Quando flashi questa ROM lo fa in automatico ma ti conviene sempre fare un full wipe (data, system, cache) se non addirittura un erase da fastboot
-
Nessuno sa come installare la rom senza l'autowipe che mi cancella tutto installandola??