io ho la 3.3 dal giorno che è uscita,istallazione pulita ovviamente e non ho riscontrato nessun bug mi funziona tutto egregiamente e oltrequesto attivando il traffico dati e il wifi solo quando mi serve la batteria mi dura quasi tre giorni...
Visualizzazione stampabile
Ciao, io ho aggiornato da 1 settimana con la runny 4.0, qualcuno ha notato un indebolimento della ricezione sia wifi sia 3g rispetto alla rom stock??? a me dove prima riuscivo a navigare in wifi con solo 1 tacca ora non mi vede neanche la rete
Quote:
Originariamente inviato da cicciotabs
Hai provato il kernel 11.1? È quello che aggiorna i driver wifi :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da molko
Io sapevo che era l' 11.1 :D
Non avrei problemi a provarli entrambi ... ma nel caso basta solo flasharli da recovery o ci sono da fare altre operazioni, e sopratutto dove li trovo? :D
Quote:
Originariamente inviato da cicciotabs
Su xda! Basta normalmente da recovery :)
Ma qual è la differenza tra RcMixUV-v11 e RcMixCPU-v11 ? Per caso l'UnderVolt serve a preservare la batteria e il CPU a massimizzare le prestazioni del processore (a scapito dei consumi? Quale conviene flashare? O bisogna farli entrambi? Grazie
L'RcMixUV-v11 ha già integrato al suo interno lo script per la CPU.
Difatti di solito si flasha RcmixUV-v11.....se si riscontrano problemi si fa il reset e si flasha la versione lite e se anche con quest'ultimo si riscontrano problemi allora si flasha lo script RCmixuvCPU-v11 che è la versione più leggera.