non so, sono andato a senso...cerca le icone e sostituiscile, è semplice, no?o cercale nella rom prima di installarle e cambiale li
Visualizzazione stampabile
non so, sono andato a senso...cerca le icone e sostituiscile, è semplice, no?o cercale nella rom prima di installarle e cambiale li
Qualche anima pia mi può illuminare per quale motivo se setto Dolby in musica quando faccio il reboot mi ritrovo settato SRS?? (succede su tutte le rom che hanno BEATS come settaggio ulteriore sia 3.0 che 3.5). Grazie a tutti. Ciao:)
Cioè spiegare cos'è un Kernel in generale o che migliorie porta esattamente l' 11.1 ???
Complimenti per l'avatar, gran bel paio di chiappe.. :) cmq, flasha il kernel 11.1 che è cosa buona e giusta.. :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
forse sarebbe meglio che leggeste il materiale che sta in evidenza
il kernel è il "nocciolo" di un sistema operativo essendo il cuore del sistema è di importanza vitale
nel nostro caso comunque non è indispensabile installarlo,quello on board che è l'8 va benissimo
tuttavia se si vuole installarlo,previo beckup della rom, questo è il link di quello piu "evoluto"
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ne esistono altre 3 varianti ma se non si ha un minimo di conoscenza meglio lasciar stare
per chi sa cosa vuole qui li trovate tutti
[Kernel][RCMIX 3D][CIFS][NLS][OC1.9][VDD][TUN][2WCR]
Volentieri posta il link del UV 11.1 visto che non riesco a trovarlo
Grazie linux ... flashato ora .. lunedì faccio il test del wifi a vedere se è migliorato
Ciao Linux, o chi mi puo' rispondere,una cortesia io ho la rcmix 3.3, il gps mi prende dopo 30 minuti, ho provato i vostri consigli statogps, fasterfix, gpsfix, ma niente sempre 25 30 minuti.
Cosa posso provare ancora, grazie