Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BOMBERINO45
Ciao Linux, o chi mi puo' rispondere,una cortesia io ho la rcmix 3.3, il gps mi prende dopo 30 minuti, ho provato i vostri consigli statogps, fasterfix, gpsfix, ma niente sempre 25 30 minuti.
Cosa posso provare ancora, grazie
intanto ti devi accertare se te lo fa solo con questa rom o con tutte....
con questa rom anche senza impostazioni particolari lasciandola com'è il fix avviene senza problemi in pochi secondi
25 30 minuti è quindi una esagerazione
potrebbe essere l'antenna posizionata male (problema conosciuto)
-
Quote:
linux33it
intanto ti devi accertare se te lo fa solo con questa rom o con tutte....
Con questa rom anche senza impostazioni particolari lasciandola com'è il fix avviene senza problemi in pochi secondi
25 30 minuti è quindi una esagerazione
potrebbe essere l'antenna posizionata male (problema conosciuto)
grazie adesso provero' a verificare
-
Nel caso fosse l'antenna posizionata male, cosa posso fare.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi.
Solo una curiosità.... Con. La Rcmix3d v4.0 e con quelle precedenti, v 3XXX...si sconsiglia l'uso di app per l'overclock...
Ho provato comunque a installare antutu cpu master, settandolo su 120 min 1600 Max (on demand) ...la rom in gestione energia d' impostata su consumi normali. Morale...ho ottenuto una fluidità' incredibile e 500 punti quadrant in più... E' una favola... Potrebbe andare in conflitto con gli script per il kernel? La posso tenere cosi'?.....
Attendo un vostro illuminante parere, ma così d' fantastica..
Inviato dal mio Desire HD
-
Bomberino, io ho avuto problemi col GPS con questa ROM. Un paio di giorni prima funzionava tutto e poi s'è piantato e mi dava nessun segnale GPS perenne. Ho riflashato ed ora va che è una bellezza, aiutato da GPS Status.
-
Quote:
Originariamente inviato da Steev_71
Buongiorno ragazzi.
Solo una curiosità.... Con. La Rcmix3d v4.0 e con quelle precedenti, v 3XXX...si sconsiglia l'uso di app per l'overclock...
Ho provato comunque a installare antutu cpu master, settandolo su 120 min 1600 Max (on demand) ...la rom in gestione energia d' impostata su consumi normali. Morale...ho ottenuto una fluidità' incredibile e 500 punti quadrant in più... E' una favola... Potrebbe andare in conflitto con gli script per il kernel? La posso tenere cosi'?.....
Steev anche io non ho mai voluto usare overclock su questa rom perche sconsigliato, ora ho fatto la stessa cosa tua, solo che ho impostato su performance e anche io ho fatto 500 punti in piu su quadrant e vedo tutto piu fluido! Grazie a te :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Impostare su performance non è consigliabile, in quanto il clock della cpu sta sempre al massimo, con un tracollo della batteria notevole.
Si può usare qualsiasi programma di overclock, a patto che prima si disinstalli il daemon dal menù tweaks.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Steev_71
Buongiorno ragazzi.
non è tanto sconsigliato l'OC in se
se si fa uso degli script ci possono essere dei problemi perche' gli script abbassano il voltaggio mentre l'OC richiede semmai un aumento del voltaggio proporzionale al tipo di OC
quindi se si interviene sull'OC non va installato la patch UV
in quanto a quello che dice Quadrant o qualsiasi altro bench non ha la minima rilevanza,come è stato piu volte detto i bench su android vanno bene per giocarci null'altro
in quanto alla presunta maggiore "fluidita'" bisogna chiarire che cosa si intende,in generale un aumento della frequenza della cpu non incide significativamente sull'uso generale della rom
sui giochi invece puo dare dei vantaggi anche buoni
anche in questo pero' bisogna tener presente che si ottengono risultati anche migliori agendo
su altri parametri
basta vedere l'aumento di fps che si ha applicando la patch UV senza intervenire sulla frequenza
della CPU
-
perfetto! Allora credo che preferiro' tenere il controllo manuale delle frequenze, in quanto preferisco pompare a mio piacimento Potenza a secondo delle esigenze che ho....
Un altra ragione che mi ha spinto a installare l'oc... E' che non ho mai visto il clock al massimo neanche impostando la.modalità' alte prestazioni in risparmio energia....
Grazie a tutti... Preziosissimi come sempre
-
Salve a tutti, utilizzo l'RCMix3d v.4 e la trovo fantastica, ho solo un problema con la VPN, mi collego regolarmente ed i link web intranet mi funzionano, ma con VNC non mi funziona niente. La stessa VPN da pc non ha problemi in VNC per cui le porte sono ok