Quote:
Ragazzi.... scusate, ma non me ne vogliate....
Ho cercato di seguire tutte le guide del caso, e ringrazio di cuore chi ha fatto un gran lavoro per il bene comune, ma bisogna anche capire che non tutti magari abbiamo lo stesso tempo da dedicare a queste attività...
Faccio il sistemista in una banca e vi assicuro che non ho ne il tempo ne la voglia di leggermi 5000 threads, di conseguenza sperimentando.....sollevo un quesito e magari essendo un novizio sbaglio tempi e modi. PARDON.
Andrygaya..... il mio consiglio per te è di prendere la cosa un po piu tranquillamente.... in fondo parliamo di un telefono... no?
non di vita o di morte.... RIBADISCO... BEVITI UN LUCANO
..si avete in parte raggione tutti e due.
E solo un telefono,ma non si tratta di quello.
E non si tratta neanche di leggere 5000 post.
Intanto e tutto sudiviso per contenuto,quindi se uno cerca per esempio "'come cambiare radio e rill" esiste gia I'll thread.
Se uno vuole sbloccare I'll DHD esiste gia I'll thread" sbloccare,root,bootloader ecc"
Allora io che oggi compro un DHD nuovo e voglio buttarci su una rom come la runny,cosa faccio?
Scrivo nel thread della Rcmix Runny. "Scusate mi spiegate come installare questa rom e sbloccate I'll DHD"
...o prima studio un po di android,leggendo I thread indicati su come sbloccare,I vari tool adb,le recovery,le rom,ext3-ext4 e piu di tutto I pericoli a cui vado incontro facendo le diverse operazioni(specialmente se sono principante) tipo brick totale.
Solo allora,dopo aver capito almeno il ABC di android e visto che non voglio buttare I'll mio DHD da 300 euro valuto cosa fare.
Non e che io mi sono incaz con qualcuno,ma propio in rispetto di chi ci ha fatto per quasi ogni esigenza una guida piu che chiara,almeno leggetela e cercate di capire!
Cosa vi pensate che I developer come Capy(e quello che ha fatto questo miracolo di ruu"rom") siano cosi stupidi di non overcloccare e portare la frequenza a 1600 se ci fossero dei vantaggi?
Ma sapete perche e stato introdotto I'll Deamon nelle rom?
....e chi si pensa piu furbo,cosa fa...lo toglie!
Allora Capy non ci arrivava a fare cosi?
Allora tutte le Rom li valutiamo in base a un Benchmark....
Ma I'll tanto desiderato punteggio alto nel Bench alla fine che cosa ci dice della Rom?
...ma guarda a caso la migliore Rom dei ultimi tempi,che ha messo tutte le altre in ombra facendo piazza pulita...e solo un caso,perche ha un punteggio piu basso...ahbeh allora non vale niente questa Rcmix Runny.
..su un telefono che gia di fabbrica ha dei problemi di sottodimensionamento della batteria girando a 900mhz,ci chiediamo se a 1600! E ripeto 1600mhz consumi di piu?
A parte questo...ma ti sembra che giri cosi male questa Runny da non essere contento? .....infatti in tutto I'll mondo ogni user che ha provato questa rom e "solo" impressionato da come gira bene !! (Guardati I commenti su xda)
Magari se uno ha dubbi sul consumo si informa nel thread "batteria,monitorare consumo ecc"
Ragazzi non date retta a facili commenti e dritte da chi non si sa..specialmente se si tratta di mod pesanti,buttate li cosi al volo.
E credetemi anche solo imparando I'll cosidetto ABC vi aiuta gia a capire I'll 90% e saper distinguere tra cavolate e qualcosa di costruttivo! Inoltre di siccuro non brickate I'll vostro DHD.
Io non ce lho con nessuno,ma se volete che questo forum vada avanti dovete essere costruttivi e seguire le regole e rispettare I thread.
Altrimenti si fanno 3passi in avanti e 6 indietro.
RUNNY 3.3(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm