Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
la controprova per sapere se è un problema che hai con questa rom è provare con un'altra rom
ma da quello che dici ho paura che sia un problema dovuto al posizionamento dell'antenna o si è guastata
qui c'è un un video su come intervenire ma in rete trovi anche altro basta cercare con google
Desire HD gps antenna swap - YouTube
Ah sì visto... una robina da niente niente :'(
Ma possibile? un giorno va e quello dopo no :O
-
Quote:
BOMBERINO45
Ciao Linux, o chi mi puo' rispondere,una cortesia io ho la rcmix 3.3, il gps mi prende dopo 30 minuti, ho provato i vostri consigli statogps, fasterfix, gpsfix, ma niente sempre 25 30 minuti.
Cosa posso provare ancora, grazie
a me invece non prende proprio!! fino a sabato (ultima volta che l'ho usato) tutto ok, adesso invece niente!! ho provato a cambiare rom (prima avevo sempre la runny ma con la sense 3.0) ma nada, idem con i vari fasterfix gpsfix statogps... prima quando avevo come rom la android revolution non prendeva nemmeno lì, dite che devo cambiare proprio l'antenna??
-
Quote:
MattiaSkuly
Ah sì visto... una robina da niente niente :'(
Ma possibile? un giorno va e quello dopo no :O
E oggi magicamente il GPS va... ancora nessun RIL installato nè radio... mah... stiamo a vedere per l'ennesima volta... sennò c'è il sensation XL che mi ingolosisce! rotfl
-
Non riesco a risolvere il seguente problema: whatsapp non mi sincronizza le foto dei contatti. La cosa strana è che con viber ho lo stesso problema tranne che per un contatto. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere?
-
Quote:
MattiaSkuly
E oggi magicamente il GPS va... ancora nessun RIL installato nè radio... mah... stiamo a vedere per l'ennesima volta... sennò c'è il sensation XL che mi ingolosisce! rotfl
In che senso nessun ril installato nè radio?
-
Che per ora non ho flashato né il RIL né la radio (spero di non fare confusione). Nelle varie prove mi è sembrato che quando le mettevo poi il gps saltasse. Dici che non c'è relazione? o_O
-
Quote:
peppe68
Non riesco a risolvere il seguente problema: whatsapp non mi sincronizza le foto dei contatti. La cosa strana è che con viber ho lo stesso problema tranne che per un contatto. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere?
Ciao, è un problem che penso abbiano tutti. Per risolverlo semplicemente scarica photo unloker dal market.
-
Quote:
alterego1975
Ciao, è un problem che penso abbiano tutti. Per risolverlo semplicemente scarica photo unloker dal market.
Non riesco a trovarla, sei sicuro che di chiami "photo unlucker"?
-
Quote:
peppe68
Non riesco a trovarla, sei sicuro che di chiami "photo unlucker"?
Photo Unlocker - Android
scaricalo da questo link
-
Quote:
alterego1975
Niente da fare, " app not found".