Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Niente da fare, " app not found".
allora usa la linea di comando
chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
-
Quote:
linux33it
allora usa la linea di comando
chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
Scusa Linux, ammetto la mia ignoranza ed incapacità, ma non saprei proprio come usare questa riga di comando,:-[non so cos'è e dove inserirla. Avresti la pazienza e la cortesia di spiegarmi?
grazie
-
Quote:
peppe68
Scusa Linux, ammetto la mia ignoranza ed incapacità, ma non saprei proprio come usare questa riga di comando,:-[non so cos'è e dove inserirla. Avresti la pazienza e la cortesia di spiegarmi?
grazie
da un terminale sul tuo DHD come terminal emulator o da pc aprendo una finesta "dos"
per queste cose ci sono le guide in evidenza
-
c'è un modo per togliere le terribili animazioni di accensione e spegnimento, e magari rimettere quelle htc normali?
-
Anche voi avete le foto dei contatti sfocate quandio vi chiamano??
-
Quote:
pettinikkio
c'è un modo per togliere le terribili animazioni di accensione e spegnimento, e magari rimettere quelle htc normali?
se hai la 4.0 nel menu impostazioni->rcmix tweaks nella sezione extra trovi le bootanimation e downanimation
se hai una 3.x fai un giro nella uot kitchen :)
-
Quote:
CronoX
leggo di 3G turbocharger e kickass kernelizer...benefici e controindicazioni?sono modifiche al kernel, no?
sapete qualcosa!?
-
ragazzi sono nel panico vi spiego sono passato dalla runny all'ultima revo formattando prima la sd card installazione normale riuscita apparentemente bene ma dopo il boot allo sblocco il touch non ne vuole sapere di andare .Ho riprovato lìinstallazione ma niente allora ho pensato fosse un problema della rom ho messo una cm7 ma stesso problema ...che fare ??'
-
Quote:
Originariamente inviato da bull
ragazzi sono nel panico vi spiego sono passato dalla runny all'ultima revo formattando prima la sd card installazione normale riuscita apparentemente bene ma dopo il boot allo sblocco il touch non ne vuole sapere di andare .Ho riprovato lìinstallazione ma niente allora ho pensato fosse un problema della rom ho messo una cm7 ma stesso problema ...che fare ??'
Oltre a formattare l'SD hai anche fatto tutti i wipe vero!? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bull
hai anche provato a ripristinare il backup della rom che avevi e che funzionava?
hai provato a scollegare la batteria per qualche minuto?