Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, non me ne vogliate ma volevo giusto 2 info:
l' RCMixUV va bene anche per la 4.0 e porta notevoli miglioramenti in termini di consumi??
per il Kernel va bene quello della rom o è consigliabile cambiarlo con un altro??
Ho provato a scorrere un bel pò di post ma non ne sono venuto a capo. Da tutti i post sul RCMixUV si parla della vers. 3 e non della 4.0. Grazie ancora!!!:)
-
La sto usando e devo dire che le migliorie che si vedono subito sono:
-durata batteria,usando il telefono alla stessa maniera internbet,mess,chiamate,arrivo a fine serata che non sono obbligato a ricaricarlo
-scorrevolezza,nessun rallentamento,adesso lo sto personalizzando con i locker screen e font,veramente una bella rom...
Unica cosa non vedo migliorie sulla parte foto video,le foto dei contatti una volta importate nel contatto,al momento della chiamata risultano sfocate..
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppstar
l' RCMixUV va bene anche per la 4.0 e porta notevoli miglioramenti in termini di consumi??
per il Kernel va bene quello della rom o è consigliabile cambiarlo con un altro??
Ho provato a scorrere un bel pò di post ma non ne sono venuto a capo. Da tutti i post sul RCMixUV si parla della vers. 3 e non della 4.0. Grazie ancora!!!:)
è perchè la 4.0 è esattamente come la 3.3 a parte i tweaks che sono diversi
quindi se va bene alla 3.3 va bene anche per la 4.0
per i consumi non c'è niente di "notevole" dipende sempre dall'uso che si fa con la rom
è sufficiente un'impostazione invece di un'altra per cambiare le cose
ci sono persone che dicono di fare giorni e altre che non arrivano a sera
e questo succede con tutte le rom non solo con questa
non ti devi aspettare miracoli, comunque se la cpu regge l'UV male non fa .......
-
Quote:
peppstar
per l'rcmixUV,se hai l'ultimo kernel (l'rcmix v11) devi utilizzare un'altro UV... qui trovi la lista [SCRIPT][AOSP/SENSE][UV+LMK]Most Kernels|Greatly Improve Battery Life & Performance - xda-developers
-
ma perchè nel mio HD i consumi sono straordinariamente alti?! Il 5% in mezz ora?!
-
Quote:
Originariamente inviato da pettinikkio
ma perchè nel mio HD i consumi sono straordinariamente alti?! Il 5% in mezz ora?!
In standby o di uso?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
sia in standby che in uso.. mi sembra tutto troppo eccessivo.. uso whatsapp molto.. ma altre rom non si sono scaricate così in fretta..
-
Scusa una curiosita',ma te quando hai istallato whatsapp i contatti che avevi nel cell che usavana la stessa app te li ha trovati in automatico?
Un mio amico con l i phone appena l ha istallato gli ha fatto vedere l elenco di chi aveva istallato whatsapp a me no,l ho dovuti cercare manualmente....
-
si si.. tutte i contatti si aggiornano in modo automatico.. vai su contatti e clicca aggiorna..
-
Quote:
linux33it
hai anche provato a ripristinare il backup della rom che avevi e che funzionava?
hai provato a scollegare la batteria per qualche minuto?
Ho provato di tutto e di piu ripristini formattazioni ma niente l'unica cosa ora è rimettere la stock e sperare che la garanzia copra .C'è un modo per mascherare il bootlooder sbloccato?