Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pettinikkio
si si.. tutte i contatti si aggiornano in modo automatico.. vai su contatti e clicca aggiorna..
Allora io apro l app e mi dice "dillo a un amico",se clicco mi si apre il menu a tendina con tutti i metodi d invio...e questa non e' la soluzione...
Seguo le istruzioni e mi dice di cliccare su nuovo e aggiorna...niente mi trova due contatti invisibili su 233 visibili..
Mi sorge il dubbio che avendo una sim TIM aziendale di cui per comporre la telefonata io debba inserire il codice 4146 davanti al numero del contatto,whatsapp non riconosca i contatti inseriti nella rubrica...
-
Quote:
4-3-3
Allora io apro l app e mi dice "dillo a un amico",se clicco mi si apre il menu a tendina con tutti i metodi d invio...e questa non e' la soluzione...
Seguo le istruzioni e mi dice di cliccare su nuovo e aggiorna...niente mi trova due contatti invisibili su 233 visibili..
Mi sorge il dubbio che avendo una sim TIM aziendale di cui per comporre la telefonata io debba inserire il codice 4146 davanti al numero del contatto,whatsapp non riconosca i contatti inseriti nella rubrica...
senza dubbio è proprio quello il problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da aitalo
Salve a tutti, utilizzo l'RCMix3d v.4 e la trovo fantastica, ho solo un problema con la VPN, mi collego regolarmente ed i link web intranet mi funzionano, ma con VNC non mi funziona niente. La stessa VPN da pc non ha problemi in VNC per cui le porte sono ok
Inviato dal mio Desire HD
Perfavore qualche aiutino sul problema della VPN, ho provato a riflashare la rom ma il problema si ripresenta
RCMix3d 4.0
kernel 11.1
-
Quote:
aitalo
Perfavore qualche aiutino sul problema della VPN, ho provato a riflashare la rom ma il problema si ripresenta
RCMix3d 4.0
kernel 11.1
non è una funzione che uso abitualmente e non ho la Runny 4.0 installata
cerca di spiegare meglio cosa vuoi ottenere attraverso questa funzione
-
Raga come è possibile che riavvio il.telefonino e mi dice scheda sd danneggiata,formattare?nn ho toccato nulla!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
corvo82
Raga come è possibile che riavvio il.telefonino e mi dice scheda sd danneggiata,formattare?nn ho toccato nulla!!!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
l'hai formattata la sd prima di installare la rom?
-
Avoja se l'ho formattata..ormai stavo usando la rom da un mesetto circa..lo riavvio e me la da danneggiata...ora l'ho formattata,ma go perso tutto...vorrei capire che è successo...
-
Quote:
corvo82
Avoja se l'ho formattata..ormai stavo usando la rom da un mesetto circa..lo riavvio e me la da danneggiata...ora l'ho formattata,ma go perso tutto...vorrei capire che è successo...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
potrebbe essere qualsiasi cosa da un tuo errore a una sd di scarsa qualita'
per certo non è la rom la causa
-
Nono,nn volevo incolpare la rom,volevo capire che diavolo è successo...ma ormai amen ho perso tutto...
Nessun errore linux...da che lo stavo usando tranquillamente..mi son detto lo riavvio...ho riavviato e zzzacchete sd da formattare...boh!!!
È una Sandisk,nn penso sia scarsa16 giga classe 6
Chissà che è successo...amen vorrà dire che posso provare altre rom ora che ho perso tutto hihihi
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da aitalo
RCMix3d 4.0
kernel 11.1
non è una funzione che uso abitualmente e non ho la Runny 4.0 installata
cerca di spiegare meglio cosa vuoi ottenere attraverso questa funzione
Utilizzo un collegamento vpn per entrare nella rete intranet dove lavoro, poi mi collego in vnc desktop remoto a pc dell'ufficio dove ho installato uvnc.
Tutto questo da pc funziona, ma dal mio htc purtroppo no.