duunque, non ne so moltissimo ma se non ricordo male:
{ 122000, PLL_3, 5, 2, 61440, 875, VDD_RAW(875) },
frequenze
voltaggi
la mia conoscenza in merito si ferma qui roftlroftlroftl
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, avrei un problema con il mio terminale.
Dopo aver flashato la runny v.4 ieri sera tutto ok.
Stamattina, mettendomi a giocare con i tweacks, ho cambiato il font principale della rom.
Risultato -> non riuscivo a visualizzare piu' nessuna scritta.
A questo punto, pensando occorresse un reboot, sono andato a memoria nella seconda scheda dei tweacks (credo system), e ho cliccato la prima opzione, confermando (credo fosse quella di hot reboot).
Risultato -> freeze del terminale.
Stacco la batteria, attendo una trentina di secondi, accendo ed il telefono rimane fisso sulla schermata iniziale HTC.
Un paio di staccate di batteria e accensioni del telefono ma niente, il risultato e' sempre lo stesso.
Can you help me?
formatta tutto di nuovo e reinstalla la rom ,che questi tweaks integrati nella rom non mi siano mai piaciuti non è un mistero
non è roba che dovrebbe stare intergrata in una rom "seria"
per questo ti consiglio di installare questa che attualmente ritengo la migliore
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1113-1-a.html
sulla quale potrai installare tutte le "schifezze" che vuoi lo stesso ma lo sceglierai tu ...
PS:
non lasciarti ingannare dall'estetica è solo uno sfondo e un orologio, la rom è quasi stock
Quote:
Originariamente inviato da DIOmenik
mi sa che devi riflashare la rom da zero :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
vado in recovery, formatto tutto e riflasho ROM?
PS: ok, grazie per la risposta :)
Quote:
Originariamente inviato da DIOmenik
esatto :) i font stanno dando problemi a molti!
Ho appena deciso che mi piacciono quelli di default ahah
ho scoperto mezz'ora fa che potevo avviare il telefono direttamente in recovery mod con il terminale rootato, gia' pensavo di doverlo portare in assistenza!
Tutto ok adesso :)
Ragazzi vorrei mettere su questa rom il tastierino di ics dove posso trovarlo ho cercato in giro ma non ho trovato nulla.. grazieee
piccolo ot:
HTC italia su facebook ha annunciato l' aggiornamento alla Sense 3.0.... hahaha, simpatici loro :D
ragazzi io vorrei personalizzare un po di piu la rom, mi consigliate qualche tema stile ics?