Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1975
A me capita una cosa diversa. Se cerco di aggiornare un applicazione rimessa con titanium non mi fa l'aggiornamento se invece ne scarico una nuova lo fa tranquillamente sia in 3g che in wifi.
Ma mano che trovo questo problema disinstallo la apk e la reinstallo.
Invece ho notato che la la apk di androidiani se non sono in wifi non mi carica le pagine.
Linux aveva messo una guida di titanium, mi sembra che c'è la funzione (con quello premium) di ricreare i link con il market per effettuare l'aggiornamento !
-
Qualcuno sa dove si possono trovare i kernel rcmix e lordmod(per sense)?
-
Quote:
Nash16
Qualcuno sa dove si possono trovare i kernel rcmix e lordmod(per sense)?
la rom ha gia il kernel RCmix 5
-
Quote:
Suhel
Linux aveva messo una guida di titanium, mi sembra che c'è la funzione (con quello premium) di ricreare i link con il market per effettuare l'aggiornamento !
provata ma niente, il problema non è che non mi scarica le applicazioni che avevo prima, non me le aggiorna
-
Questa 1.2 è tutta la rom o un aggiornamento da mettere? Non riesco a trovarla...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alterego1975
provata ma niente, il problema non è che non mi scarica le applicazioni che avevo prima, non me le aggiorna
quante sono le applicazioni che non ti aggiorna?
sei sicuro di aver corretto tutto con market doctor?
hai pulito la cache del market...
-
Quote:
alterego1975
Dovrebbe essere un bug della rom che probbabilmente verrà risolto con il prossimo aggiornamento. Però la cosa fondamentale quando si cambia spesso è avere titanium pro che in 5 minuti ripristina tutto in maniera perfetta.
-
Quote:
Senso41
Questa 1.2 è tutta la rom o un aggiornamento da mettere? Non riesco a trovarla...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
non lo trovi perchè.....non cè :D
hanno messo un link sull'altro forum......ma è solo una promessa
perchè non si scarica (ancora)niente
[ROM][sep 15-2011]RCMix3d Runny v1.1 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
-
Quote:
diego83roma
A me invece sì, nel senso che il widget è rimasto come pagina, ma sono cambiate le dimensioni dello sfondo e non ho più i 2 pulsanti in basso! ora sto riflaschando il blissmod, vediamo che succede....o_O
Edit, inutile, se voglio la tendina trasparente non posso avere la blissmod e viceversa.....
-
Quote:
morali74
Dovrebbe essere un bug della rom che probbabilmente verrà risolto con il prossimo aggiornamento. Però la cosa fondamentale quando si cambia spesso è avere titanium pro che in 5 minuti ripristina tutto in maniera perfetta.
i bug della rom sono quelli gia riconosciuti e segnalati in prima pagina
e devono averlo tutti per essere un bug della rom quelli segnalati solo da alcuni non sono bug delle rom.....
io per esempio non ho nessun problema con il market